Notizie

Dove vedere Italia Macedonia del Nord in tv e in streaming gratis: il canale

Dove vedere Italia Macedonia del Nord in diretta tv e dove guardarla in live streaming gratis: i canali

Dove vedere Italia Macedonia del Nord in tv e in streaming? È questa la domanda che i tifosi italiani si stanno facendo in queste ore. Perché giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20:45 l’Italia si giocherà i play-off per l’accesso al Mondiale 2022. Partono infatti le semifinali degli spareggi per Qatar 2022 e la Nazionale italiana affronta la Macedonia del Nord: la vincente sfiderà una fra Portogallo e Turchia che si giocano l’altra semifinale.

  • Data e Orario Italia Macedonia: giovedì 24 marzo 2022 ore 20:45
  • Stadio Italia-Macedonia del Nord: Renzo Barbera di Palermo
  • Biglietti Italia Macedonia

Dove vedere Italia Macedonia in diretta tv

Ma dove è possibile guardare Italia-Macedonia del Nord? Partiamo dal capire dove è possibile vederla in diretta tv: come tutte le gare della Nazionale italiana, infatti, vi è la possibilità di seguirle sulla tv di Stato. Per questo motivo, non sarà necessario alcun tipo di abbonamento. Un’ottima notizia, davvero importante, vista l’attesa che c’è intorno a questo match che tutti seguiranno incollati al televisore

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

dove vedere italia macedonia del nord tv streaming diretta gratis

Italia Macedonia tv gratis

Per questo motivo, l’ottima notizia è che Italia-Macedonia del Nord sarà visibile in diretta tv gratis in chiaro sulla RAI. Il canale prescelto per il match degli spareggi Mondiali è Rai Uno:

  • Dove vedere Italia Macedonia del Nord in tv: Rai Uno, Rai Uno HD

Ma chi ci sarà in telecronaca sugli schermi della Rai? La telecronaca di Rai Sport del delicato match dell’Italia con la Macedonia è affidata al telecronista Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Italia Macedonia del Nord

Dove vedere Italia Macedonia del Nord in streaming

Chiaramente, scopriamo quindi anche dove vedere Italia-Macedonia in live streaming: grazie al servizio streaming offerto dalla Rai, non vi sono più problemi. Perché potrai seguire i canali dell’emittente nazionale ovunque voi siate. Grazie al sito e all’app di Raiplay. Basterà infatti registrarsi sul sito delle dirette di Raiplay ed accedere online o attraverso l’app per smartphone e tablet. Così da potersi godere Italia-Macedonia del Nord anche in diretta streaming, ovunque voi siate.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version