Notizie

Elmas positivo al Covid prima del rientro in Italia: il comunicato ufficiale del Napoli

Notizie Napoli Calcio. Elmas positivo al Covid-19. E’ questa l’ultim’ora Napoli che fa infuriare i tifosi azzurri. Il centrocampista della SSC Napoli è risultato positivo al tampone molecolare. Una notizia che inguaia Luciano Spalletti ed il club di Aurelio De Laurentiis.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Elmas positivo: comunicato ufficiale SSC Napoli

A comunicarlo è lo stesso club azzurro con una nota ufficiale apparsa sui propri canali e sul profilo Twitter del Calcio Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di seguito il comunicato del club azzurro in cui si comunica la positività al tampone di Eljif Elmas:

“Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Si complicano le cose, ora, per mister Luciano Spalletti in vista del match Juventus Napoli del prossimo 6 gennaio 2022 all’Allianz Stadium. Il tecnico del Napoli Calcio ha gli uomini contati dopo i contagi di Hirving Lozano e Victor Osimhen, ultimi in ordine di tempo. Mettere in piedi un undici competitivo, viste le assenze di Koulibaly ed Anguissa impegnati in Coppa d’Africa e con Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz appena rientrati dal Coronavirus, resta piuttosto complesso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version