Notizie

Esultanza Spalletti: corsa alla Mazzone e tuffo! VIDEO

Esultanza Spalletti: il video della corsa del tecnico dopo la vittoria in Napoli Leicester di Europa League.

Esultanza Spalletti, una corsa vecchio stile, quasi alla Mazzone. La SSC Napoli vince e passa il turno di Europa League accedendo ai sedicesimi di finale. Il tecnico, Luciano Spalletti, non può contenere la gioia e va a divertirsi con i tifosi in mezzo al campo sotto una pioggia battente allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Una corsa emozionante, poi il tuffo sul terreno bagnato e poi la festa con i tifosi. Una scena bellissima allo stadio Maradona per i tifosi azzurri.

Esultanza Spalletti video

È stata una partita intensissima che ha visto il Napoli passare in vantaggio addirittura sul 2-0, salvo poi farsi riprendere dal Leicester che ha rimontato il match e pareggiato i conti. Si sono visti un po’ i mostri della sfortuna in una determinata fase della gara, ma alla fine gli azzurri la spuntano mettendo il 3-2 e chiudendosi a riccio in difesa. Il Leicester non riesce a strappare il punto che gli permetterebbe di accedere ai sedicesimi di finale, alla fine passa il Napoli.

https://www.napolicalciomercato.it/wp-content/uploads/2021/12/esultanzaspalletticorsanapolileicestervideo.mp4
Esultanza Spalletti Napoli Leicester video

Spalletti esultanza

Ha fatto letteralmente impazzire i tifosi al Maradona e anche in tv. Luciano Spalletti ha fatto vedere quanto tiene al progetto Napoli, quanto è attaccato a questa maglia ed anche a questa città. L’Europa League è ancora un obiettivo da non sminuire, soprattutto in una fase come questa tranquillamente abbordabile per il Napoli. Più avanti può diventare scomoda anche per lo scudetto, ma ad oggi è un percorso che può essere intrapreso dagli azzurri, vista anche la profondità della rosa che ha Spalletti a disposizione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version