Notizie

Festa Insigne al Resort Belvì: presenti amici ed ex compagni di squadra, c’è De Laurentiis | FOTO e VIDEO

Festa di addio di Lorenzo Insigne: location da urlo, video e foto!

Notizie Napoli CalcioFesta Insigne. L’addio di Lorenzo Insigne a Napoli ed alla SSC Napoli si avvicina sempre di più. Manca una sola giornata prima che il capitano della Società Sportiva Calcio Napoli riponga nell’armadio la maglia azzurra e la fascia da leader dello spogliatoio. Il trasferimento al Toronto FC, in Major League Soccer, è oramai cosa già fatta da diversi mesi. A nulla è valsa la trattativa tra il suo agente Vincenzo Pisacane ed il Calcio Napoli: Insigne al Toronto è già realtà, così come la firma sul contratto.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Dopo il commovente saluto ai tifosi del Napoli Calcio in occasione di Napoli Genoa, ultima gara allo stadio Maradona, il numero 24 ha deciso di organizzare un mega party al Resort Belvì per salutare amici e parenti.

Festa Insigne Resort Belvì: foto e video del mega party d’addio

Gli invitati alla festa di Insigne a Resort Belvì sono circa 200. Numerosi gli ospiti che il capitano ha tenuto a salutare prima di partire per il Canada. Vestito di tutto punto, con un elegante abito nero ed una t-shirt, Insigne ha fatto gli onori di casa ed accolto tutti. Oltre ai parenti ed agli amici partenopei, ci sono anche tantissimi ex compagni di spogliatoio. Pepe Reina ed Elseid Hysaj su tutti, ma anche Fabio Cannavaro, Gianluca Gaetano e gli attuali compagni di spogliatoio.

@napolicalcioemercato

Prime immagini dalla festa di Insigne: c’è anche De Laurentiis!😮💙 #insigne #napoli #lorenzoinsigne #insigne24 ♬ Ride It – Regard

Non poteva mancare, poi, la presenza del presidente Aurelio De Laurentiis, paparazzato dinanzi al buffet delle pizze cotte al momento dalla pizzeria Concettina ai 3 Santi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il tutto è stato arricchito da composizioni floreali personalizzate con il numero 24 e la scritte a led ‘Insigne’. In led anche una maglia del Napoli, riposta al centro del resort. Live show, musica di sottofondo e gigantografia con tanto di scritta ‘C’è solo un capitano’: la location e l’organizzazione è davvero da urlo.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version