Notizie Napoli Calcio. Freddy Rincon è morto. L’ex giocatore del Napoli Calcio non ce l’ha fatta. Addio a Freddy Rincon, ex calciatore colombiano nato a Buenaventura il 14 agosto 1966. Fatale è stato l’incidente stradale che l’ha visto coinvolto nei giorni scorsi. Nelle ultime ore il suo quadro clinico si era piuttosto aggravato. Ricoverato in ospedale da lunedì 11 aprile, nelle ultime ore è venuto a mancare dopo un peggioramento drammatico.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Freddy Rincon incidente d’auto
L’ex giocatore era stato coinvolto in un violento incidente stradale ad inizio settimana. La notizia aveva scioccato i familiari, i parenti, gli amici ed i tifosi del calciatore. L’episodio sarebbe avvenuto dopo che l’auto su cui viaggiava Rincon ha superato un incrocio piuttosto pericoloso con il semaforo rosso. La versione è stata confermata anche da Jorge Eduardo Muñoz Beltrán, autista di autobus coinvolto nell’incidente. La Segereteria Mobilità di Cali conferma l’accaduto. Resta ricoverato in ospedale, invece, l’autista del bus a causa di una frattura alla gamba sinistra e un trauma cranico parietale destro.
Rincon è morto
Ad annunciare la tragica notizia è stato il medico Laureano Quintero alle ore 23.33 di mercoledì. Una notizia giunta nel cuore della notte che ha sconvolto numerosi tifosi in giro per il mondo. Gli sforzi per salvarlo sono stati vani. L’ex calciatore di Napoli e Real Madrid non ha mostrato miglioramenti e a nulla è valso l’operato dei medici.
Freddy Rincon Napoli
Rincon è stato anche un ex calciatore del Napoli. Ha indossato la maglia azzurra nella stagione 1994/1995 e nella stagione 1996/1997. Con la maglia del club partenopeo ha collezionato 28 presenze e 7 gol.
Il cordoglio della SSC Napoli
Con un tweet apparso sui propri canali ufficiali, il club di Aurelio De Laurentiis ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del colombiano: “La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95”.