Ultimissime calcio Napoli – Termina 0-2 la sfida di Serie A vinta dai partenopei ed è allora tempo di rivedere tutto con gol e azioni salienti negli highlights di Bologna-Napoli con la sintesi video. A siglare la vittoria in trasferta al Dall’Ara degli azzurri è stato Hirving Lozano con una doppietta. Grazie a questo successo, i partenopei allenati da Luciano Spalletti sono saliti a quota 46 punti con 22 giornate disputate. Il Napoli è quindi certo di essere terzo in solitaria, perché l’Atalanta ha 42 punti con una gara in meno al quarto posto.
Bologna Napoli Highlights: gol e video sintesi
Si avvicina a Inter e Milan in classifica grazie a questo successo, vediamo allora i gol e la sintesi video di Bologna Napoli con gli highlights della gara. Una vittoria importante quella per 2-0 degli uomini di Spalletti in trasferta al Dall’Ara.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ecco gli highlights, che vi proporremo qui non appena saranno online sul canale ufficiale di Youtube della Lega Serie A.
Highlights Bologna Napoli e marcatori
Ma chi ha segnato le reti decisive di questo match? Oltre ai due gol, c’è stato anche un palo di Fabian Ruiz, visibile negli highlights di Bologna-Napoli. Legno nel finale anche di Svanberg al 93′ su punizione. Ma ecco nel dettaglio come sono arrivati i gol della SSC Napoli:
- gol Lozano al 20′: azione sulla sinistra di Elmas che dribbla e dal fondo crossa basso, in area di rigore raccoglie Hirving che fa il tap in del vantaggio;
- rete Hirving Lozano al 47′: azione pazzesca dei partenopei, che si conclude con l’assist di Fabian Ruiz e la rete del messicano. Ma riavvolgiamo il nastro, azione tutta di prima in contropiede con i tocchi di Elmas e Mertens, poi Zielinski verticalizza e trova in profondità Fabian. Lo spagnolo raggiunge il fondo crossa basso, per il messicano che stoppa e dribbla il portiere e può appoggiarla in rete di piatto.
Tabellino e risultato Bologna Napoli 0-2 del 17 gennaio 2022
Di seguito il tabellino con risultato, ammoniti, marcatori e sostituzioni di Bologna-Napoli 0-2 della 22ª giornata di Serie A TIM:
- MARCATORI: 20′ e 47′ Lozano (N)
- BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Soriano (67′ Vignato), Viola (52′ Dominguez), Svanberg, Hickey (71′ Pyyhtia); Arnautovic (52′ Falcinelli), Sansone (52′ Skov Olsen). All. Mihajlovic
- NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian (86′ Ghoulam), Elmas (86′ Petagna), Zielinski (80′ Demme), Lozano (71′ Politano), Mertens (71′ Osimhen). All. Spalletti
- ARBITRO: Livio Marinelli