Notizie

Highlights Bologna Napoli 0-2: le reti della doppietta di Lozano | VIDEO

Ecco le reti e le azioni salienti negli highlights video di Bologna-Napoli 0-2, gara di Serie A.

Ultimissime calcio Napoli – Termina 0-2 la sfida di Serie A vinta dai partenopei ed è allora tempo di rivedere tutto con gol e azioni salienti negli highlights di Bologna-Napoli con la sintesi video. A siglare la vittoria in trasferta al Dall’Ara degli azzurri è stato Hirving Lozano con una doppietta. Grazie a questo successo, i partenopei allenati da Luciano Spalletti sono saliti a quota 46 punti con 22 giornate disputate. Il Napoli è quindi certo di essere terzo in solitaria, perché l’Atalanta ha 42 punti con una gara in meno al quarto posto.

Bologna Napoli Highlights: gol e video sintesi

Si avvicina a Inter e Milan in classifica grazie a questo successo, vediamo allora i gol e la sintesi video di Bologna Napoli con gli highlights della gara. Una vittoria importante quella per 2-0 degli uomini di Spalletti in trasferta al Dall’Ara.

Highlights Bologna Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ecco gli highlights, che vi proporremo qui non appena saranno online sul canale ufficiale di Youtube della Lega Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Highlights Bologna Napoli e marcatori

Ma chi ha segnato le reti decisive di questo match? Oltre ai due gol, c’è stato anche un palo di Fabian Ruiz, visibile negli highlights di Bologna-Napoli. Legno nel finale anche di Svanberg al 93′ su punizione. Ma ecco nel dettaglio come sono arrivati i gol della SSC Napoli:

  • gol Lozano al 20′: azione sulla sinistra di Elmas che dribbla e dal fondo crossa basso, in area di rigore raccoglie Hirving che fa il tap in del vantaggio;
  • rete Hirving Lozano al 47′: azione pazzesca dei partenopei, che si conclude con l’assist di Fabian Ruiz e la rete del messicano. Ma riavvolgiamo il nastro, azione tutta di prima in contropiede con i tocchi di Elmas e Mertens, poi Zielinski verticalizza e trova in profondità Fabian. Lo spagnolo raggiunge il fondo crossa basso, per il messicano che stoppa e dribbla il portiere e può appoggiarla in rete di piatto.

Tabellino e risultato Bologna Napoli 0-2 del 17 gennaio 2022

Di seguito il tabellino con risultato, ammoniti, marcatori e sostituzioni di Bologna-Napoli 0-2 della 22ª giornata di Serie A TIM:

  • MARCATORI: 20′ e 47′ Lozano (N)
  • BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Soriano (67′ Vignato), Viola (52′ Dominguez), Svanberg, Hickey (71′ Pyyhtia); Arnautovic (52′ Falcinelli), Sansone (52′ Skov Olsen). All. Mihajlovic
  • NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian (86′ Ghoulam), Elmas (86′ Petagna), Zielinski (80′ Demme), Lozano (71′ Politano), Mertens (71′ Osimhen). All. Spalletti
  • ARBITRO: Livio Marinelli

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version