Notizie

Napoli Atalanta Highlights Youtube: la sintesi con tutti i gol | VIDEO

Highlights Napoli Atalanta: la sintesi della partita di Serie A

Highlights Napoli Atalanta – Il Napoli perde contro l’Atalanta in casa allo stadio Maradona e perde anche la vetta della classifica della Serie A. Il 3-2 finale di Fuorigrotta non stronca però l’entusiasmo dei tifosi presenti allo stadio che a fine partita hanno comunque applaudito i propri beniamini.

Highlights Napoli Atalanta video

Passa in vantaggio l’Atalanta con Malinovskyi con un grande sinistro da fuori area, su assist di Zapata. Verso lo scadere del primo tempo pareggia i conti Zielinski al minuto 40 e subito al rientro dagli spogliatoi, dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo, addirittura il Napoli passa in vantaggio con Mertens. La gara sembra messa su ottimi binari al Maradona, ma Demiral pareggia i conti su assist di Toloi. Il sigillo finale lo mette Freuler che sigla il 3-2 definitivo al Maradona. Il Napoli perde la vetta della classifica e passa al terzo posto.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Serie A, Napoli Atalanta Highlights

La squadra di Luciano Spalletti ha rimediato un brutto ko al Maradona che però non fa perdere entusiasmo in casa Napoli, anche lo stesso allenatore ha commentato positivamente la gara nel post partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Abbiamo perso contro una squadra vera e l’Atalanta ha vinto contro una squadra vera. C’è rammarico, abbiamo avuto anche qualche occasione per pareggiarle nel finale. Non le abbiamo sapute cogliere. È una sconfitta che va accettata, ma c’è una buona prestazione. I tifosi hanno capito la serietà dei giocatori”

Intanto, questa è stata l’esultanza dopo il bel gol di Dries Mertens:

Sintesi Napoli Atalanta

In questo articolo potrete vedere la sintesi del match non appena la Lega Serie A diffonderà il video della gara conclusasi per 3-2 per la squadra di Gasperini. Con questo risultato il Napoli perde la vetta della classifica e si posiziona al terzo posto dietro Milan e Inter.

Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version