Notizie

Highlights Napoli Empoli Primavera 2-2, Campionato Primavera: marcatori, formazioni e gol | VIDEO

Ecco gol e HIGHLIGHTS di Napoli Empoli Primavera : il video, marcatori e classifica

Highlights Napoli Empoli Primavera. Quest’oggi si è giocato il match del campionato Primavera, terminato col risultato di 2-2. Ecco la LIVE del match con highlights, formazioni e marcatori. Il match è valevole per il campionato di Primavera 1 tra i toscani ed il Napoli. Gli azzurrini arrivano al match dopo la vittoria nel match Napoli Primavera Milan.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Napoli Empoli Primavera LIVE: risultato e tabellino

Ecco le azioni salienti LIVE del match Primavera tra la formazione toscana ed il Napoli. Il risultato finale è di 2-2 con il gol di Saco e D’Agostino.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Gol del Napoli al minuto 40: Vergara serve di tacco Saco che trafigge Fantoni e fa 1-0.
  • Al minuto 72 tandem tra Ambrosino e Vergara che entra in area e serve di nuovo il compagno: D’Agostino fredda Fantoni con un diagonale imparabile.

Vi proporremo il video non appena sarà disponibile.

Napoli Empoli Primavera formazioni ufficiali

Queste invece le formazioni ufficiali del match fra Napoli e Empoli del Campionato Primavera:

  • NAPOLI (3-4-2-1): Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Marchisano, Coli Saco, Gioielli, De Marco; Vergara, D’Agostino; Ambrosino. A disposizione: Rendina, De Luca, Pontillo, Di Dona, Acampa, Flora, Spavone, Toccafondi, Marranzino, Mercurio, Cioffi, Pesce. Allenatore: Frustalupi.
  • EMPOLI (4-3-2-1): Fantoni; Boli, Pezzola, Evangelisti, Rizza; Kaczmarski, Degli Innocenti, Fini; Baldanzi, Fazzini; Lozza. Allenatore: Buscè. A disposizione: Fontanelli, Fillippis, Rossi, Magazzu, Guarino, Renzi, Indragoli, Barsi, El Bianche, Peralta, Dragoner.

Classifica Napoli Primavera 1

Ecco la classifica attuale col Napoli Primavera dopo il pari contro l’Empoli di Buscè. Il Napoli Primavera di Frustalupi sale al tredicesimo posto in classifica generale con 29 punti collezionati da inizio campionato. L’Empoli, invece, è al dodicesimo posto in elenco con un solo punto in più rispetto agli azzurrini. Il pari consente alle due formazioni di spartirsi il bottino.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version