Ultim’ora Napoli. Si è spento Hugo Maradona, fratello di Maradona. L’uomo, secondo quanto riferito da ‘Fanpage.it’, ha esalato l’ultimo respiro nella sua casa al Monte di Procida questa mattina alle ore 11:50. L’uomo viveva nella zona Flegrea di Napoli dove era molto conosciuto. Inutile la corsa dei sanitari del 118 che, allertati da una telefonata, sono corsi al Monte di Procida presso l’abitazione dell’uomo. Medici ed infermieri l’hanno già trovato esanime ed hanno potuto solo costatarne il decesso.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Hugo Maradona morte
Hugo Maradona è morto a causa di un arresto cardiaco, un infarto maledetto che non gli ha lasciato scampo. A poco più di un anno dalla morte di Diego, la famiglia Maradona perde un altro membro.
Hugo Maradona oggi
Hugo Maradona Napoli. Chi è Ugo Maradona? Napoli l’ha conosciuto bene. Fratello minore di Diego, Hugo è stato un calciatore. Acquistato dal Calcio Napoli a 18 anni, fu subito girato in prestito all’Ascoli. Poi Rayo Vallecano e le esperienze in Austria e Giappone. Il ritorno a Napoli è stato obbligatorio visto il matrimonio con Paola Morra nel 2016. Hugo oggi è sulla bocca di tutti, ma già da qualche mese in città si era tornati a parlare di lui. Prima per la sua candidatura con una lista di Catello Maresca, candidato Sindaco alle ultime elezioni comunali vinte da Gaetano Manfredi, poi per la sua vicinanza a Stefano Ceci, manager di Diego, con cui i figli hanno intrapreso una azione legale.
Hugo fratello di Maradona: lo scontro con Diego Jr.
In occasione dell’inaugurazione della statua Maradona all’esterno dello stadio di Fuorigrotta, Diego Armando Maradona Jr, aveva ripudiato la parentela con lo zio Hugo, in affari con Stefano Ceci. L’uomo è stato presente anche alla cerimonia della seconda statua, quella donata da Ceci ed inaugurata dalla SSC Napoli in occasione della sfida di Serie A contro la Lazio.
Il cordoglio della SSC Napoli
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Calcio Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la morte Hugo Maradona:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo”.