Ultimissime notizie calcio Napoli – Incidente oggi a Napoli per Kevin Malcuit, terzino azzurro che ha avuto una disavventura questa sera. Infatti, il terzino 30enne francese è stato protagonista di un incidente stradale con la sua Lamborghini a Sant’Antimo, in provincia di Napoli.
Calcio Napoli, incidente Malcuit oggi: il video
Le immagini e il video dell’incidente del terzino del Napoli Kevin Malcuit hanno fatto il giro del web. L’incidente è avvenuto questa sera a Sant’Antimo, ma fortunatamente non ci sono ripercussioni sulla salute del calciatore. Sul posto, sono arrivati anche i Carabinieri per rendersi conto dello scontro. Dopo l’urto, l’auto del terzino della SSC Napoli ha riportato dei danni nella parte frontale, nessun problema invece per il calciatore che ne è uscito illeso.
Ecco il video con le immagini dell’episodio:
Kevin Malcuit illeso: il messaggio via social
Prontamente tutti i passanti si sono sincerati delle condizioni dei protagonisti dopo l’incidente di Kevin Malcuit. Ma il terzino ha tranquillizzato tutti i presenti. E lo ha fatto anche poco fa, tramite il suo account Instagram con una Stories in cui ha pubblicato un breve messaggio:
Grazie per i vostri messaggi, va tutto bene, niente di serio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Questa la Instagram Stories postata poco fa da @drosekm, è questo il nickname su IG di Kevin Malcuit: