Ultime notizie città di Napoli – Incidente terribile questa notte per il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli. Attimi di terrore per il collega di tv e radio, che s’è visto coinvolto in un incidente sulla Tangenziale di Napoli stanotte. “Sono vivo per miracolo”, ha dichiarato. Ma cos’è successo? A raccontare tutto è lo stesso protagonista dell’accadimento. Che sicuramente è rimasto scosso dalla vicenda, che si è consumata fortunatamente senza conseguenze poco dopo mezzanotte.
Incidente Iannicelli Peppe a Napoli: il racconto
Il racconto dell’incidente lo fa lo stesso Peppe Iannicelli, che svela la dinamica e gli attimi di paura dello scontro in Tangenziale a Napoli.
A svelare la dinamica dell’accaduto, è lo stesso giornalista sui social:
“Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell’auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa – dopo apertura air bag – ai lati della strada. La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale dell’ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l’altro conducente è illeso”.
Al giornalista, l’augurio di riprendersi al più presto dallo choc. La paura è stata tanta, il soccorso immediato. Come ha raccontato Peppe Iannicelli su Facebook:
“Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite. È andata bene, tutto sommato. Per qualche momento ho temuto di diventare io la notizia piuttosto che darla al vg”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Queste le parole del giornalista Peppe Iannicelli che dopo aver raccontato l’accaduto ha ricevuto la vicinanza di tanti tifosi, amici e colleghi tramite i suoi canali social.