Ultimissime Napoli – E’ stato un pomeriggio piuttosto movimentato per la SSC Napoli che, in vista di Napoli-Torino allo stadio Maradona, è stata spinta e caricata dai tifosi azzurri. Centinaia di supporters, guidati dal gruppo Ultras 1972 della Curva B di Napoli, hanno incitato la squadra di Luciano Spalletti sotto l’Hotel Palazzo Caracciolo. E’ da lì che il bus brandizzato SSCN è partito alla volta dell’ex stadio San Paolo per affrontare, alle ore 18:00, il Torino di Ivan Juric. Un pomeriggio di divertimento, di canti e di tifo che, da diverso tempo, non si vedeva in città. La protesta dei gruppi organizzati contro il Regolamento d’uso dell’impianto di Fuorigrotta è ancora in atto e gli spalti restano ancora vuoti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultras Napoli Curva B: corteo fino al Maradona
Ultime Calcio Napoli. Se in tanti si sono divertiti ed emozionati nell’accompagnare in corteo la squadra allo stadio, c’è sicuramente qualcuno che non dimenticherà questa domenica. C’è da segnalare, infatti, un episodio piuttosto spiacevole accaduto in via Carbonara, a pochi passi dall’ingresso del quartier generale dei partenopei.
Napoli Palazzo Caracciolo: furto di uno scooter durante il corteo di tifosi
Subito dopo la partenza del bus del Napoli Calcio, è partito anche il corteo di scooter per scortare la squadra al Maradona. E’ stato in quegli istanti che alcuni malviventi hanno approfittato della folla e del caos per spingere un ragazzo dal proprio motorino per sottrarglielo. Dopo essere finito al suolo ed essere stato scaraventato sull’asfalto, l’uomo ha concluso la propria corsa sull’asfalto. Un episodio grave, passato in sordina, su cui probabilmente indagheranno le forze dell’ordine sin da subito.
Il resto dei presenti, probabilmente distratti dalla tantissima folla presente, non hanno notato l’episodio ed hanno proseguito la propria corsa in direzione Tangenziale di Napoli per raggiungere l’impianto del quartiere Fuorigrotta nel minor tempo possibile.