Infortuni Napoli, le ultimissime su Insigne, Fabian e Koulibaly. Un piccolo bollettino di guerra da Sassuolo per il Napoli di Luciano Spalletti. Le partite ravvicinate hanno portato più di un infortunio al Napoli. A Sassuolo sono tre gli infortunati per Luciano Spalletti che dovrà capire come e in quanto tempo recuperare Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly.
Infortuni Napoli
Questi sono attualmente gli infortunati del Napoli che hanno rimediato problemi muscolari dopo la gara con il Sassuolo.
- Infortunio Lorenzo Insigne 46′: indurimento del polpaccio
- Infortunio Fabian Ruiz 65′: risentimento muscolare
- Infortunio Kalidou Koulibaly 80′: risentimento muscolare
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortuni Napoli: come stanno Insigne, Fabian e Koulibaly
In conferenza stampa Spalletti ha chiarito sugli infortunati:
“Fabian lo stavo sostituendo, poi mi ha chiesto prima 2 minuti ancora, poi altri 5 minuti altri. L’ho tenuto, poi ha sentito tirare perché gli è scivolata la gamba e si è allungato un po’ il muscolo. Anche Koulibaly, una cosa un po’ analoga, ha sentito un problema muscolare. E quindi li ho sostituiti”.
Per quanto riguarda Insigne, invece, ha rimediato un indurimento al polpaccio ed è uscito praticamente a metà gara.
Napoli infortuni: l’annuncio di Spalletti
In conferenza stampa il tecnico del Napoli ha anche ribadito che la squadra era stanca e ha sofferto le gare ravvicinate tra Serie A ed Europa League. Questo evidentemente ha comportato un affaticamento muscolare per i giocatori azzurri che, su un campo difficile come quello del Sassuolo, hanno pagato dazio nel finale.
Il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo 2-2 in trasferta al Mapei Stadium ma ha mantenuto comunque la vetta della classifica con un punto di vantaggio sul Milan e due sull’Inter che è terza. Male, dunque, ma non malissimo per il Napoli che tiene il primato nonostante il pari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli