Notizie Calcio Napoli – Ultimissime Calcio Napoli. Infortunio Insigne. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo , dopo il passo falso nello scontro diretto contro il Milan di Stefano Pioli, cerca di recuperare terreno dai rossoneri e dall’Inter di Simone Inzaghi. La squadra di Luciano Spalletti è chiamata ad uno sforzo in più per non farsi rimontare dalla Juventus di Massimiliano Allegri, in netta risalita in classifica Serie A nelle ultime settimane. I partenopei, alla vigilia di Hellas Verona Napoli, però, devono fare i conti con alcuni avvenimenti imprevisti che rischiano di rovinare i piani dell’allenatore.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli infortuni, si ferma anche Insigne
Nella giornata di ieri il Calcio Napoli ha diramato il consueto report della seduta di allenamento dall’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Non solo l’infortunio Meret, ma anche altri piccoli problemi fisici per diversi calciatori, tra cui Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli Calcio si è fermato ieri ed ha effettuato, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo.
Infortunio Insigne, le condizioni: a rischio per Verona Napoli
Solo oggi Spalletti scioglierò il nodo sulla presenza del numero 24 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per Verona Napoli in programma domenica 13 marzo alle ore 15.00. Oggi il tecnico deciderà se inserire Insigne nella lista dei calciatori convocati per la partita Serie A. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino‘ riferisce, inoltre, che in mattinata verranno valutate le condizioni Insigne per capire la sua disponibilità alla partenza per la trasferta. In ogni caso, al suo posto, potrebbe eventualmente scendere in campo Hirving Lozano. Il messicano, dopo aver risolto i problemi alla spalla, è tornato a disposizione contro il Milan nell’ultimo turno Serie A.