Notizie

Infortunio Ospina, il comunicato ufficiale della SSC Napoli ed i tempi di recupero

SSC Napoli News. Infortunio Ospina. Le ultime in casa Napoli fanno tornare il sorriso a Luciano Spalletti e ad Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro pare aver superato finalmente l’emergenza positivi Napoli Calcio visto che nella giornata di ieri anche Piotr Zielinski è risultato negativo al tampone molecolare. Il centrocampista polacco era l’ultimo calciatore rimasto fuori dai giochi a causa del Covid-19. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, però, a ritornare è lo spettro infortuni. Mister Spalletti, infatti, deve fare i conti con diverse defezioni che potrebbero complicare il cammino del Calcio Napoli anche in campionato.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Ospina, il comunicato ufficiale

Dopo l’infortunio di Lorenzo Insigne, il Napoli Calcio deve fare i conti anche con l’infortunio Ospina. Il portiere colombiano ha rimediato un problema fisico durante la gara di Coppa Italia contro la formazione viola di Vincenzo Italiano. Uscito dal campo alla fine del primo tempo, ha lasciato il posto ad Alex Meret. Ma quello che si chiedono i tifosi è: che si è fatto Ospina?

Advertisement. Scroll to continue reading.
Ospina rientro

A darne notizia è stato lo stesso club partenopeo con una nota ufficiale apparsa sui propri canali. Di seguito quanto annunciato:

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.Ospina infortunio, comunicato ufficiale SSC Napoli

Una diagnosi che lascia poco spazio ai dubbi.

Ospina tempi di recupero

La società azzurra non ha comunicato i tempi di recupero. Ma quindi quando torna Ospina? Per questo tipo di infortuni, di solito, sono previste circa due settimane di stop. Per questo motivo è ipotizzabile immaginare un suo ritorno in campo direttamente dopo la sosta Nazionali. Out sicuramente, quindi, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Salernitana di Stefano Colantuono. Nel mirino del colombiano c’è, ora, la gara col Venezia di Paolo Zanetti, in programma il 6 febbraio ad orario ancora da definire.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version