Notizie Napoli Calcio – Infortunio Politano durante il primo tempo di Antalyaspor Napoli. Guai in arrivo per mister Luciano Spalletti e la SSC Napoli. Durante la prima amichevole del ritiro in Turchia, il tecnico dei partenopei è stato costretto a sostituire uno dei perni fondamentali della sua formazione. Poco dopo la prima mezz’ora di gioco, infatti, il tecnico del Calcio Napoli è andato in apprensione. Il motivo? Un problema al ginocchio per Matteo Politano.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Antalyaspor Napoli, infortunio Politano: le condizioni
Con il Napoli Calcio sempre all’attacco, la sensazione è che nonostante si tratti di una amichevole, gli azzurri non vogliano mollare la presa. L’obiettivo è trovare subito la giusta condizione fisica per poter ripartire in quinta alla ripresa del campionato di Serie A 2022/2023.
Forse anche a causa della troppa voglia di ritornare in campo, mister Spalletti ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Matteo Politano che, poco dopo la prima mezz’ora di gioco, è crollato al suolo. Il motivo? Un problema al ginocchio destro dopo aver poggiato male il piede sul terreno di gioco. Tempestivo l’intervento dello staff medico che è subito corso in campo per applicare ghiaccio in spray. Il giocatore ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino alla fine del primo tempo. Ad inizio secondo tempo, poi, Spalletti l’ha richiamato in panchina.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”