Lorenzo Insigne C’è Posta Per te – Notizie Napoli Calcio. Nuova avventura televisiva per il capitano della Società Sportiva Calcio Napoli, Lorenzo Insigne. Il numero 24 è ospite di Maria De Filippi nella Puntata C’è Posta Per Te 19 febbraio 2022. Da sempre attento al sociale e fautore di numerosi gesti verso le persone in difficoltà ed i più deboli, il calciatore della SSC Napoli Lorenzo Insigne è ospite di C’è Posta Per Te.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne C’è Posta Per te: puntata 19 febbraio 2022
Sorpresa speciale per i tifosi del Napoli Calcio il 19 febbraio 2022. Insigne a C’è Posta Per Te è un buon pretesto per restare incollati alla tv sabato 19 febbraio. Il capitano azzurro, infatti, è uno degli ospiti della puntata C’è Posta Per te di Maria De Filippi. Il programma tv, seguitissimo da milioni di italiani il sabato sera, ha visto come protagonista anche l’attaccante azzurro, fresco di firma col Toronto FC e protagonista assoluto del calciomercato Napoli.
NapoliCalcioMercato.it vi fornisce l’intero intervento in puntata di Insigne ed il trailer che vede protagonista l’attaccante della Nazionale italiana di Roberto Mancini e del Napoli di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis.
Insigne a C’è Posta Per te: la storia da Maria De Filippi
Ma qual è la storia che ha visto protagonista Lorenzo Insigne da Maria De Filippi? Era facilmente intuibile pensare che il calciatore azzurro facesse la gioia di un tifoso azzurro in difficoltà. Spesso, infatti, Insigne si è prestato ad azioni di solidarietà nei confronti di persone che avessero esigenze particolari.
In realtà, Insigne è stato invitato da Carmen, giovane di San Salvatore Telesino, paese in provincia di Benevento, desiderosa di ringraziare i suoi genitori Lina e Riccardo. Carmen li ha conosciuti quando aveva 13 anni, in seguito ad una adozione nel lontano settembre 2012.
Di seguito quanto dichiarato da Lorenzo Insigne a C’è Posta Per Te:
Lorenzo entra in studio esordendo: “Se sono in imbarazzo? Tanto, sì”. Poi, dopo la storia di Carmen ed i suoi genitori, entra in scena l’attaccante azzurro, accolto con un’ovazione dal pubblico in studio e con stupore dai protagonisti della storia. Ecco quanto dichiarato da Insigne: “Come andiamo? Mi metto in mezzo a voi, va bene? Avete visto che sorpresa? Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande. Nella mia carriera ho giocato tante gare con tanti campioni. Quest’anno lo sono diventato anche io un campione. Ma essere campione nella vita è molto più importante. La vostra coppa è lei, il suo sorriso e la sua gratitudine è importante per voi”.
Insigne regalo a C’è Posta Per Te
Poi è il momento dei regali e Lorenzo Insigne ha portato in regalo tre maglie e un viaggio. Queste le sue parole:
“Vi ho portato un pensiero (consegna due maglie del Napoli ai genitori ed una alla giovane Carmen, ndr). Poi mi sono permesso, dopo aver ascoltato, di farmi lasciare una copia della lettera che ha scritto per i suoi 18 anni. Un giorno potrò usarla, col vostro permesso, per i miei piccoli. So che vi piace viaggiare, quindi, non stasera, ma con calma decidete una meta, sono a vostra disposizione per farvi stare bene tutti e tre insieme”.
Ospiti C’è Posta Per Te 19 febbraio
Lorenzo Insigne non è l’unico ospite di Maria De Filippi. C’è stato anche il duo comico formato da Pio e Amedeo che han fatto divertire il pubblico con il loro irresistibile senso dell’umorismo, in compagnia dell’attore Salvatore Esposito.