Intervista Spalletti dopo Napoli Spezia. Il tecnico della SSC Napoli ha commentato il match ai microfoni di ‘DAZN’. Gli azzurri sono usciti sconfitti dalla sfida allo stadio Diego Armando Maradona per 1-0. Decisivo per la batosta lo sfortunato autogol del difensore dei partenopei Juan Jesus nel primo tempo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Intervista Spalletti a DAZN
Ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Napoli Calcio: “Aurelio De Laurentiis nello spogliatoio? E’ venuto a fare gli auguri alla squadra ed un brindisi, nessun colloquio. Abbiamo perso una brutta partita. L’abbiamo condotta a lunghi tratti e non siamo stati così bravi a chiudere delle azioni, delle palle dentro l’area di rigore che erano state giocate bene. Non siamo stati bravi sulla trequarti a creare spazi o a fare delle giocate che permettessero di entrare dentro la densità difensiva dello Spezia. Ci siamo innervositi ed abbiamo perso tranquillità. Non siamo riusciti a mettere a posto la gara”.
Intervista Spalletti su Mertens
“Mertens fuori al primo tempo? E’ stata una scelta tecnica per mantenere la stessa struttura di squadra senza andare a creare spazio per le ripartenze dello Spezia. Potevo tenerlo in campo, ma ho messo più fisicità. Non ha fruttato quello che speravo”.
Sull’atteggiamento
“Ora si va a casa a riposarci. Abbiamo sofferto un po’ di stanchezza ultimamente e poi riorganizziamo il morale della squadra. Sono un po’ abbattuti dopo questa sconfitta qui. Abbiamo trovato qualche risultato storto. Dobbiamo essere la squadra che gioca a calcio, non dobbiamo andare a prendere a sportellate gli avversari. Soprattutto se manca Osimhen. Stasera è mancata la zampata ed un po’ di fortuna”.
Sulla classifica
“Chi si guarda ora? Si guarda tutto. Se non vinci le partite che devi vincere quelli dietro si avvicinano e ti montano addosso”.