Notizie Napoli Calcio. Lozano infortunio, un binomio che ha spaventato ancora una volta i tifosi della SSC Napoli di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis. L’attaccante messicano, infatti, solo qualche giorno fa, ha subito una lussazione della spalla destra. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa un mesetto, salvo complicazioni.
Scongiurata, almeno per il momento, la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico. L’operazione, per ora, non è necessaria è può essere rimandata a momenti migliori. Un po’ come accadde per Dries Mertens qualche anno fa. In ogni caso, però, l’assenza dell’attaccante rischia di pesare e complicare le strategia di mister Spalletti che non potrà contare su di lui fino ad aprile circa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano infortunio: l’attaccante torna a Castel Volturno
E’ momento di rientri all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo il rientro Anguissa di due giorni fa, oggi anche Kalidou Koulibaly si è rivisto al centro sportivo. Due rientri che rischiano di mischiare le carte in tavola in vista di Napoli Inter, big match in programma domani alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Non solo i due calciatori impegnati in Coppa d’Africa, perché oggi a Castel Volturno si è visto anche Hirving Lozano.
Condizioni Lozano: al centro sportivo col tutore
Dopo aver spaventato i tifosi messicani e quelli del Calcio Napoli, Hiving Lozano è tornato al centro sportivo azzurro. Una breve apparizione la sua che, però, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai supperters del Napoli Calcio. Il messicano è stato paparazzato dal collega Manuel Parlato con un vistoso tutore alla spalla destra. E’ questo il primo passo della terapia contenitiva che il dott. Raffaele Canonico e lo staff medico ha predisposto per l’attaccante.
Comunicato SSC Napoli: condizioni Lozano
Di seguito la nota ufficiale del Napoli Calcio: “Hirving Lozano dopo il consulto con lo staff medico del Napoli e il Professor Castagna ha iniziato il suo iter riabilitativo che prevede terapie e lavoro personalizzato in palestra.”