Ultimissime Calcio Napoli – Lozano quando torna? Il messicano ha rimediato un ko nella gara del Messico al 15′ del secondo tempo contro il Panama. Nel video è visibile come l’attaccante del Napoli abbia accusato un problema alla spalla a causa di una caduta fortunosa sul terreno di gioco. Il contrasto in gara non è stato duro, ma innaturale è stata la caduta sul terreno di gioco che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano Napoli quando torna: le ultime sull’infortunio
È stata una brutta botta per Lozano, soprattutto perché stava acquisendo continuità e stava riuscendo a dare anche qualità nelle sue partite in campionato. Ora Luciano Spalletti dovrà fare a meno di lui. Ma quando torna Lozano? È questa la domanda che si stanno ponendo tanti tifosi del Napoli.
Arrivano importanti aggiornamenti da parte dell’ANSA, autorevole fonte di informazione. L’agenzia più importante d’Italia ha comunicato che i tempi di recupero di Lozano si attestano intorno ai 30-60 giorni. Il lasso di tempo è ancora molto ampio, perché bisogna comprendere effettivamente l’entità dell’infortunio.
Infortunio Lozano: tempi di recupero
La diagnosi è lussazione alla spalla, così riferisce il Calcio Napoli con una nota ufficiale sull’infortunio del messicano. Hirving Lozano sarà sottoposti a ulteriori accertamenti anche in Italia. La società partenopea è stata in stretto contatto con lo staff sanitario della nazionale messicana. Al suo rientro, poi, sarà ulteriormente valutata l’attuale lussazione della spalla destra.
In seguito, riferisce il club, la stessa lussazione è stata anche ridotta di entità cercando di ridurne l’impatto.
Attualmente i tempi di recupero si stimano tra uno e due mesi.