Notizie

Maglia Halloween del Napoli, la vedremo in due partite: ecco quali [FOTO]

Nuova maglia SSC Napoli Halloween

Maglia pronta in casa SSC Napoli, arriva lo spoiler e anche un po’ horror da parte del club azzurro che cerca di mettere un po’ di suspense social su Twitter, Facebook e Instagram.

Maglia Halloween SSC Napoli, ecco le due gare in cui la vedremo

La maglia in versione Halloween della SSC Napoli è pronta ed ormai realtà, tant’è vero che l’ha annunciato anche il club attraverso il sito ufficiale. Novità dunque in arrivo contro il Torino per la gara di domani, 17 Ottobre. E per la successiva gara in casa di Serie A, contro il Bologna il 28 ottobre. Sarà una maglietta particolare per l’occasione pensata insieme a Emporio Armani, la linea che ha disegnato la maglia del Napoli per la stagione 2021/22.

Saranno 1926 le copie in edizione limitata in vendita, come l’anno di fondazione del club. Ecco i dettagli dal comunicato ufficiale SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi.

Nuova maglia Napoli per Halloween, ecco come sarà: foto

Ma come potrebbe essere la maglia in versione Halloween del Napoli calcio dal design EA7? Secondo le informazioni di ‘A Tutela della Maglia del Napoli‘, che spesso ha già spoilerato novità importanti sulle maglie azzurre, potrebbe essere qualcosa di simile:

Grafica: NRML

Ricordando che la grafica è di NRML Graphic, questa potrebbe avvicinarsi molto alla realtà, con la sola differenza che dovrebbe essere in rosso la scritta Lete del main sponsor del calcio Napoli. Nome e numero, pure, saranno in rosso. E il prezzo? Sarà lo stesso delle altre maglie, non 250€ come stava circolando: il prezzo sarà di 125€ per la maglia versione Halloween.

>>> Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!

Maglietta Halloween SSC Napoli

Gli azzurri la indosseranno quindi nelle due prossime gare casalinghe di Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Napoli-Torino, domenica 17 Ottobre ore 18:00
  • Napoli-Bologna, giovedì 28 Ottobre ore 20:45
Nuova maglia SSC Napoli Halloween

Napoli su Noussair Mazraoui

Nel frattempo non si ferma il calciomercato, soprattutto durante la pausa delle nazionali. Secondo quanto riferito da Nicolo Schira, esperto di calciomercato, il Napoli sarebbe su Noussair Mazraoui dell’Ajax. Attualmente il terzino ha il contratto in scadenza con il club olandese ed ha anche cambiato agente. Adesso è Mino Raiola che gli cura gli interessi.

Luciano Spalletti, allenatore SSC Napoli

Luciano Spalletti ha comunque la necessità di intervenire in quel settore di campo e Noussair Mazraoui potrebbe comunque essere una buona alternativa per sopperire ad una mancanza a sinistra al momento rappresentata da Ghoulam, ancora non in forma.

Resta aggiornate con tutte le ultime news calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version