Notizie

Mathias Olivera al Napoli da luglio: novità sulla data del trasferimento

Sarà il nuovo terzino sinistro del Napoli, ma ci sono aggiornamenti sulla data del trasferimento.

Napoli Calciomercato – Mathias Olivera al Napoli, ma solo a luglio. È questa l’ultima indiscrezione di Napoli Calciomercato. Finisce la questione legata al terzino sinistro, Cristiano Giuntoli ha finalmente trovato il post Ghoulam da affiancare a Mario Rui. I due, infatti, duelleranno per una maglia da titolare. Ma Luciano Spalletti potrà fare affidamento su due calciatori che da un punto di vista fisico e mentale danno garanzie al Napoli con continuità.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mathias Olivera al Napoli: i dettagli

Le valutazioni iniziali del terzino di proprietà del Getafe erano più alte. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono riusciti ad ottenere uno sconto da parte del club spagnolo che ha di poco ridotto le richieste per il trasferimento del calciatore uruguaiano. Attualmente l’affare si chiuderebbe intorno ai 12 milioni di euro, parte dei quali, come riferisce la Gazzetta dello Sport, potrebbe anche essere composta da bonus. Inizialmente il Getafe aveva richiesto circa 18 milioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli: Olivera da luglio

Il Calcio Napoli ha fino ad ora cercato di chiudere la trattativa e portare il calciatore a partire da ora, dalla finestra di calciomercato invernale. Ma dalla Spagna riferiscono che il Getafe non vuole cedere Olivera prima della fine della stagione, perché ancora direttamente coinvolti nella corsa per la salvezza.

Per questo motivo il club spagnolo non intende effettuare il trasferimento in questa sessione di calciomercato e aspettare il mese di luglio. Lo conferma anche José De La Rosa, noto giornalista di AS, ai microfoni di CalcioNapoli24.

“L’affare è chiuso, ma il trasferimento sarà formulato in estate”

Chi è Mathias Olivera

Mathias Olivera è un terzino sinistro uruguaiano di proprietà del Getafe con grandi margini di crescita. Ha esplosività, forza fisica ed è dotato di una buonissima tecnica di base. Di piede sinistro, gli piace molto correre lungo tutta la fascia e partecipare attivamente alla fase offensiva.

  • Altezza: 184 cm
  • Piede: sinistro
  • Età: 24 anni
  • Scadenza contratto: 30 giugno 2025

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version