Ultimissime notizie Napoli calcio – Ha creato qualche polemica sui social network l’arbitraggio di Valeri e allora è tempo della moviola di Inter Napoli. La gara è terminata 3-2, ma c’è tanto di cui discutere. Sono tre gli episodi che hanno fatto infuriare i tifosi di Inter e Napoli nel corso del match di questo pomeriggio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Inter Napoli: rigore su tocco di mano Koulibaly
Nel primo tempo, Kalidou Koulibaly tocca il pallone con la mano. Il direttore di gara non fischia il penalty e fa infuriare i calciatori di Simone Inzaghi. L’arbitro Valeri ammette di non aver visto e si lascia richiamare dal VAR. Dopo l’on field review a bordo campo, i nerazzurri guadagnano il calcio di rigore.
Contatto Bastoni Osimhen: parla Cesari
Non c’è calcio di rigore per il Napoli, invece, nel secondo tempo. Il contatto tra Bastoni ed Osimhen è regolare.
Lo conferma l’ex arbitro e moviolista Mediaset, Graziano Cesari, che commenta così gli episodi da moviola a Pressing, su Italia Uno:
Sul gol di Zielinski Valeri era molto vicino. Non c’è fallo di Zielinski su Barella, azione totalmente regolare. Do un 7.5 a Valeri per questa sera. Al minuto 23, collaborazione perfetta con il VAR sul tocco di braccio di Koulibaly. Il VAR interviene e manda l’arbitro al monitor. Il braccio sinistro di Koulibaly si allarga, si apre. L’arbitro non vede, inevitabilmente non ha la visione corretta. Poi va al VAR e se ne accorge in un secondo. Al minuto 47 proteste del Napoli per un contatto tra Bastoni e Osimhen. E’ un contatto spalla a spalla, a mio parere non c’è assolutamente nulla. L’attaccante azzurro cade da solo dopo il controllo palla. Promosso a pieni voti ValeriMoviola Graziano Cesari Inter-Napoli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Video Inter Napoli Highlights: gol e risultato