Moviola Napoli Atalanta – Luca Marelli, ex arbitro e opinionista di DAZN, interviene nel post partita analizzando la moviola di Napoli Atalanta valida per la Serie A. Marelli esamina tutti gli episodi che hanno caratterizzato gli oltre 90 minuti tra gli azzurri e i bergamaschi terminata 2-3 per gli ospiti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Napoli Atalanta
Per quanto riguarda l’episodio da moviola di Napoli-Atalanta del primo tempo, si è espresso così Luca Marelli, ex arbitro, in occasione del post partita a DAZN:
“Analizzando il gol di Malinovskyi appare subito chiaro un tocco di mano di Duvan Zapata che lotta con Rahmani sul controllo di palla. Il tocco c’è, ma l’arbitro decide di non dare rigore. È una decisione giusta, perché in questo caso Zapata non aumenta il volume del suo corpo ed il tocco è del tutto casuale”.
Queste le immagini di quel momento:
La SSC Napoli, soprattutto con David Ospina, ha protestato, anche se non particolarmente, per questo intervento. Subito dopo il gol, infatti, il portiere colombiano ha mimato con ampi gesti il tocco di mano di Zapata, ma il direttore di gara non è tornato sui suoi passi e alla sala VAR hanno considerato regolare il tutto.
Napoli Atalanta moviola secondo tempo
Per il resto della gara non sono stati molti gli episodi dubbi. Il direttore di gara aveva assegnato un rigore all’Atalanta per un presunto fallo di mano in area di rigore di Mario Rui, salvo poi essere richiamato dal VAR e rettificare la sua decisione. Mario Rui, infatti, appare evidente che aveva deviato il pallone su un tiro da fuori area con la punta del piede e non con la mano.
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli