Notizie

Moviola Napoli Spezia, rigore Ounas e il gol annullato a Petagna

Ultimissime calcio Napoli – Batosta per la squadra di Luciano Spalletti, che incassa un’altra sconfitta casalinga dopo Empoli e Atalanta e allora è il momento di andare a vedere la moviola di Napoli-Spezia. L’ultima vittoria in Serie A allo stadio Maradona risale infatti al 4-0 alla Lazio, quando fu inaugurata la statua di Maradona.

Moviola Napoli Spezia, il rigore non dato a Ounas | VIDEO

Per quanto riguarda la moviola di Napoli-Spezia, spicca l’episodio del rigore non fischiato ad Adam Ounas al minuto 91′. Precisamente al minuto 90:34 secondi avviene il contatto in area fra Simone Bastoni e l’attaccante dello Spezia. L’azione parte dal pallone scodellato dentro l’area da Andrea Petagna dopo un tiro respinto dal portiere di Anguissa. Il pallone calciato dal numero 37 finisce al centro dell’area, dove però Ounas e Bastoni vanno a cercare il pallone contemporaneamente.

Moviola Napoli Spezia

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Protestano quelli del Napoli, chiedendo un rigore che poteva valere il gol dell’1-1. Le immagini non sono chiarissime. Non appena vi saranno novità dai moviolisti vi aggiorneremo. La sensazione è che arrivando entrambi sul pallone, è molto complicato fischiare un rigore. O comunque, risulta impossibile che il VAR richiami ad un on field review, o addirittura cambi la decisione dell’arbitro se quest’ultimo ha concesso il vantaggio, non ravvisando un episodio da rigore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gol annullato Napoli, Petagna trova il pari: l’analisi alla moviola

Ma c’è anche un altro episodio che in molti hanno sottolineato, ovvero quello del gol annullato al Napoli, in particolare ad Andrea Petagna che di testa aveva trovato la rete del pari nel secondo tempo. In realtà, è vero sì che Petagna si smarca bene sul cross di Politano ma sbraccia e abbatte il difensore Erlic ed è per questo che prima ancora che il pallone entri in porta, l’arbitro Massimi fischia fallo. Nulla da recriminare quindi per questo episodio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version