Moviola Sassuolo Napoli – Alla moviola Sassuolo Napoli è chiarissimo l’intervento di Domenico Berardi su Rahmani nel finale. Il direttore di gara non vede inizialmente il contatto dell’attaccante del Sassuolo, ma fortunatamente lo richiamano dal VAR per rivedere l’episodio. Inizialmente l’arbitro aveva dato il gol al Sassuolo facendo segnare momentaneamente il 3-2 dei neroverdi. Nel post partita l’episodio è stato anche analizzato alla moviola da DAZN e dall’ex arbitro Luca Marelli che non ha avuto dubbi a riguardo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Sassuolo Napoli
Alla moviola di DAZN, l’ex arbitro Luca Marelli si è espresso così riguardo al contatto Berardi-Rahmani:
L’episodio visto in presa diretta non si prestava all’on field review. Vedendo l’intervento di Berardi è probabile che l’arbitro abbia interpretato il pallone come toccato da Berardi. In realtà c’è un fallo di Berardi su Rrahmani, sicuramente accentuato. Berardi il pallone non lo tocca mai, a toccarlo è solo Rrahmani.
La SSC Napoli ha comunque rimediato un punto dal campo di Sassuolo salvaguardando la posizione in classifica, ancora in prima posizione a +1 sul Milan di Pioli.
Sassuolo Napoli moviola
Non c’è dubbio: il fallo di Berardi su Rahmani c’è e l’arbitro non ha dubbi. Andando a rivedere l’episodio, richiamato dalla sala VAR, torna sulla sua decisione e decide di assegnare il calcio di punizione per il Napoli annullando il gol al Sassuolo nei minuti di recupero. Così il risultato è sancito sul 2-2 finale.
Fallo Berardi Rahmani in Sassuolo-Napoli
L’episodio contestato dagli azzurri nel finale fa drizzare le orecchie (e gli occhi) sia all’arbitro che alla sala VAR. Per fortuna degli azzurri, il direttore di gara Pezzutto ascolta il consiglio di Nasca di rivedere l’episodio e riesamina l’azione.
Infortuni Napoli
Durante il match contro il Sassuolo gli azzurri hanno rimediato tre infortuni. Tre giocatori del Napoli sono usciti dal campo anzitempo per problemi fisici:
- Lorenzo Insigne
- Fabian Ruiz
- Kalidou Koulibalu
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli