Ultimissime calcio Napoli – Ci siamo, si avvicina il match del 16esimo turno di Serie A TIM ed è tempo delle formazioni ufficiali di Napoli Atalanta. Quali saranno le scelte ufficiali di Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini per il match del Maradona? I bergamaschi sono reduci dal rotondo successo contro il Venezia di Paolo Zanetti nell’ultimo turno di campionato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Sassuolo Napoli: la formazione di Spalletti
Sono appena appena state comunicate ufficialmente, vi annunciamo quelle che sono le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta di Serie A Tim. Sciolti alcuni dubbi per i due allenatori, Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini. Questa la formazione ufficiale sia del Napoli che dei bergamaschi:
- Formazione ufficiale Napoli (3-4-2-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Mertens, Elmas. All.: Spalletti.
- Formazione ufficiale Atalanta: IN ATTESA.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultimissime formazione Napoli: le probabili
Ma quali sono le probabili formazioni per questa gara? Sono diversi infatti i dubbi di formazione per Luciano Spalletti in Napoli-Atalanta viste le tante assenze di livello e gli infortuni che rischiano di pregiudicare il cammino del Napoli Calcio. Spalletti deve ridisegnare la difesa vista l’assenza di Kalidou Koulibaly che ne avrà almeno per cinque settimane. A centrocampo, visto l’infortunio di Fabian Ruiz e André Frank Zambo Anguissa, toccherò a Diego Demme e Stanislav Lobotka provare a costruire ed arginare le offensive della Dea. In attacco spazio ad Adam Ounas, rientrato dall’infortunio, con Piotr Zielinski e Hirving Lozano alle spalle di Dries Mertens unica punta. Sarà out anche il capitano Lorenzo Insigne che non figura nemmeno nell’elenco convocati Napoli Atalanta.
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti.
- PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.