Il Napoli vince la causa contro Elseid Hysaj, attualmente alla Lazio, per la controversia post Salisburgo del 5 novembre 2019 in cui l’allenatore di allora, Carlo Ancelotti, impose il ritiro per i giocatori del Napoli.
La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui si evince che il giocatore, Elseid Hysaj, è costretto a pagare al club partenopeo la cifra di 40mila euro riconoscendo la legittimità del ritiro disposto dal club, attraverso il suo allenatore Carlo Ancelotti. La causa è stata intentata dalla SSC Napoli attraverso il suo legale, l’avvocato Mattia Grassani, che viene anche ringraziato sinceramente nel comunicato del club.
SSC Napoli Hysaj causa vinta: il comunicato ufficiale
Così recita il comunicato ufficiale diramato sul sito della SSC Napoli circa la causa vinta contro il terzino albanese attualmente in forza alla Lazio
SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.
Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Non c’è solo la causa contro Hysaj a tenere banco in casa Napoli. Il collegio arbitrale dovrà decidere anche per altri giocatori che in quelle settimane non obbedirono al ritiro di Carlo Ancelotti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli