Notizie Napoli Calcio. Napoli infortuni senza sosta per Luciano Spalletti. Il tecnico della Società Sportiva Calcio Napoli rischia di vedersi rovinati i piani per lo sprint finale della stagione di Serie a 2021/2022. Dopo aver detto addio alla Coppa Italia e all’Europa League, il tecnico del Napoli Calcio deve fare i conti con un nuovo infortunio che rischia di pregiudicare le ultime uscite stagionali. Si è fatto male, infatti, Alex Meret. L’infortunio Meret è stato comunicato dalla SSC Napoli sui propri canali ufficiali.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Meret, il comunicato ufficiale
Meret infortunio che non ci voleva. Il portiere del Calcio Napoli si è infortunato durante la sessione di allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center. Il club azzurro l’ha prima reso noto attraverso un tweet laconico che lasciava poco spazio ai dubbi; poi ha pubblicato una nota sui propri canali ufficiali.
“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.
Infortunio Napoli: Alex Meret, tempi di recupero
I tempi di recupero per Alex Meret non sono stati resi noto. Dopo una ricerca sul web, però, per infortuni di questo tipo è ipotizzabile uno stop piuttosto lungo che potrebbe compromettere il finale di stagione del calciatore.