Notizie

Napoli-Lazio, nessun rinvio: il sistema di drenaggio del Maradona regge senza problemi

Napoli Lazio rinvio – Piove a dirotto su Napoli ormai da giorni, ma al momento il terreno dello stadio Maradona regge senza problemi. Allo stadio ci sarà anche la presentazione della seconda statua di Maradona, richiesta dalla SSC Napoli e dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli Lazio rinvio: pioggia battente al Maradona

Meteo Napoli Lazio, niente rinvio

Al momento non ci sono le condizioni per un rinvio di Napoli-Lazio, sulla base del meteo. Anche se la pioggia battente sta mettendo a dura prova il terreno dello stadio che regge però senza problemi. Il sistema di drenaggio, infatti, sta dando i suoi frutti e non è in discussione un possibile rinvio di Napoli Lazio.

In realtà, però, queste sono le previsioni meteo ora per ora che prevedono anche una schiarita nell’orario di Napoli-Lazio:

Napoli Lazio rinvio: quella volta che il deputato chiese il rinvio per le elezioni

È il 2015 e il deputato Marcello Taglialatela, di Fratelli d’Italia, richiese al Prefetto di Napoli il rinvio di Napoli-Lazio, gara valevole per la Serie A, perché il match risultava in concomitanza con le lezioni politiche che lo vedono coinvolto. La richiesta fu stata ufficialmente presentata tramite una nota, emessa dallo stesso Taglialatela. La richiesta non fu accolta.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

La richiesta del deputato

“Ho chiesto al Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone, che per motivi di ordine pubblico venga posticipato a lunedì 1 giugno il match di campionato di tra Napoli e Lazio previsto per domenica 31 maggio alle ore 20.45, in modo da non far coincidere lo stesso con la tornata elettorale delle elezioni regionali di domenica prossima”, spiega in una nota Taglialatela.

“Una richiesta legittima essendo la stessa partita totalmente slegata dalle dinamiche e dai risultati provenienti dagli altri campi e non essendoci, quindi, bisogno di contestualità”.

Così Marcello Taglialatela dichiarò nel 2015 pubblicamente di aver richiesto al Prefetto di Napoli il rinvio di Napoli-Lazio, prevista per le ore 20.45 stasera allo stadio Maradona.

Napoli Lazio rinvio: il Prefetto non accolse la richiesta

La richiesta non fu mai accolta dal Prefetto di Napoli che non prese assolutamente in considerazione la proposta del deputato.

Napoli-Lazio è assolutamente confermata alle ore 20.45 allo stadio Maradona nonostante le condizioni metereologiche avverse e la pioggia incessante che cade da giorni su Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La squadra di Spalletti stasera vorrà riscattarsi dalla sconfitta rimediata sia contro lo Spartak Mosca in Europa League che del ko in trasferta con l’Inter a San Siro. Due sconfitte consecutive, c’è sete di vittoria in casa SSC Napoli che vuole riprendere la corsa per lo scudetto. L’Inter ha anche vinto contro il Venezia e si è portata a un solo punto da Napoli e Milan in classifica.

Ultimissime Calcio Napoli: probabili formazioni di Napoli Lazio

  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
  • Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Lazio al momento. Con Spalletti che ha recuperato sia Fabian Ruiz che Lorenzo Insigne, entrambi dovrebbero partite nell’11 titolare.

Partita Napoli oggi: il calendario

Il Napoli oggi è impegnato alle 20.45 in casa nel match di Serie A contro la Lazio di Maurizio Sarri, ex di lusso della gara. Di seguito le prossime partite del Calcio Napoli:

  • mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
  • sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
  • giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
  • domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli

Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version