Notizie

Perché il minuto di silenzio in Napoli Salernitana? Il motivo del lutto

Napoli Salernitana e il minuto di silenzio di oggi per la scomparsa di Gianni Di Marzio: il momento.

Notizie Napoli calcio – Prima di Napoli-Salernitana, c’è stato il minuto di silenzio con le squadre a raccolta oggi prima del fischio d’inizio con Spalletti in preghiera. Luciano Spalletti è stato beccato dalle telecamere di DAZN nel suo momento di preghiera, concentrato e in silenzio, con le mani a pregare per la scomparsa delle scorse ore.

Napoli minuto di silenzio oggi: il motivo

Il minuto di silenzio voluto dalla SSC Napoli è arrivato per la morte di Gianni Di Marzio, è questo il motivo del lutto in casa Napoli. La scomparsa dell’ex allenatore, osservatore e opinionista tv napoletano è arrivata nella notte fra ieri e l’altro ieri.

Napoli minuto di silenzio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lutto Napoli per la scomparsa di Gianni Di Marzio

Il Napoli è in lutto per la scomparsa di Gianni Di Marzio, nato a Napoli e scomparso all’età di 82 anni. Dal 1977 fu allenatore del Napoli, guidato fino alla finale di Coppa Italia. Dopo aver portato il Catanzaro in A, arrivò in azzurro e nel 1977 scoprì un giovanissimo Diego Armando Maradona segnalandolo al presidente Corrado Ferlaino. Ma le frontiere erano chiuse e non fu possibile concludere il trasferimento in quella stagione. Nella sua carriera da osservatore ha poi scoperto anche un giovane Cristiano Ronaldo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il primo a dare la notizia è stato il figlio, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport. Ad annunciare la scomparsa con questo tweet:

“E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro Diego. Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti”.

Mentre è stato questo il messaggio di cordoglio della SSC Napoli:

“Il Presidente De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Gianni, storico e indimenticabile allenatore della squadra azzurra”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version