La Cronaca di Napoli racconta un altro omicidio avvenuto nella notte di Pasqua. Una Pasqua di sangue in città con un omicidio che ha destato preoccupazione e shock in città. Il tutto è accaduto questa notte, nel quartiere Fuorigrotta, all’esterno dell’impianto sportivo stadio Diego Armando Maradona. Nel piazzale antistante la Curva B dell’ex stadio San Paolo è stato ritrovato il cadavere di un uomo all’interno della propria automobile.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Omicidio Napoli, 25enne ucciso all’esterno dello stadio Maradona a Fuorigrotta
L’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ racconta l’accaduto che ha scosso la popolazione dell’affollato e popoloso quartiere cittadino. A Fuorigrotta, questa notte, le forze dell’ordine sono state allertate per un omicidio avvenuto all’esterno dello stadio Maradona. Secondo quanto appreso dal quotidiano, una persona senza vita è stata ritrovata all’interno della sua auto, una Fiat 500, parcheggiata nei pressi dell’ingresso della Curva B dello stadio di Napoli.
Agguato Napoli stadio Maradona: la vittima
La vittima è Enrico Marmoreo, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ha perso la vita stanotte, colpito da ben otto colpi di arma da fuoco. I Carabinieri e le forze dell’ordine sono prontamente accorse sul luogo dell’accaduto per le prime indagini e per raccogliere le prime informazioni. L’agguato sarebbe avvenuto poco prima della mezzanotte in piazza Gabriele D’Annunzio. I militari della compagnia di Bagnoli hanno trovato il corpo senza vita. Il giovane aveva precedenti per droga.
Anche la Dda di Napoli indaga sull’episodio. Un anno fa è scoppiata una faida che coinvolge i clan del Rione Traiano e di Secondigliano e che ha provocato già quattro morti. L’area è servita da impianti di videosorveglianza. Proprio grazie alle telecamere gli inquirenti potrebbero risalire ai responsabili dell’agguato. Le indagini proseguono senza sosta. Ulteriori aggiornamenti, con ogni probabilità, arriveranno nelle prossime ore.