Victor Osimhen è già tornato in campo, al centro tecnico di Castel Volturno. L’attaccante del Napoli impressiona per capacità di recupero. Lo ha sempre fatto, ma stavolta sembra davvero intenzionato a divorare le tappe. Victor ha rimediato un infortunio contro l’Inter nel match di San Siro il giorno 26 novembre. Praticamente circa 12 giorni fa. E da come hanno parlato anche i medici che lo hanno operato era messo davvero male. Osimhen ha rimediato fratture multiple nella zona dello zigomo facciale. Gli sono state impiantate varie placche di metallo per ricomporre la struttura ossea. E oggi è già tornato in campo all’SSC Konami Training Center di Castel Volturno.
Osimhen è tornato in campo | VIDEO
Di seguito il video che ritrae Victor Osimhen che si allena in campo a Castel Volturno. Scalpita, corre senza problemi. E di sicuro vorrà bruciare le tappe. I tempi di recupero non sono affatto buoni, ma la caparbietà dei giocatori, la mentalità e la dedizione possono incidere fortemente sui rientri in campo degli atleti. È il corpo che guida la mente e in Osimhen è evidente come questo avvenga quotidianamente.
Tempi di recupero Osimhen
Queste immagini che arrivano dal centro di allenamento del Napoli, ovviamente, fanno ben sperare i tifosi. Le informazioni degli ultimi giorni, però, anche da varie fonti della carta stampata parlano comunque di un rientro in campo nel 2022. E probabilmente proprio a cavallo con la Coppa d’Africa. Per questo motivo il Napoli sta tutelando particolarmente le condizioni dell’attaccante. Ma nel caso in cui il rientro dovesse coincidere con la competizione delle nazionali africane, Osimhen potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra in campo addirittura a marzo 2022. Considerando che la coppa d’Africa si disputa a febbraio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli – Quante partite salta Osimhen
Di seguito alcune partite di Serie A ed Europa League che con molta probabilità salterà per via dell’infortunio.
- Napoli-Leicester
- Napoli-Empoli
- Milan-Napoli
- Napoli-Spezia
- Juventus-Napoli
- Napoli-Sampdoria
- Bologna-Napoli
Ecco la scheda tecnica di Victor Osimhen di Transfermarket
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli