Notizie Napoli Calcio – Osimhen infortunio. Brutte notizie in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il Calcio Napoli, dopo essere stato eliminato dall’Europa League dal Barcellona di Xavi Hernandez, rischia di perdere uno dei propri uomini migliori. Non è bastata la sconfitta per 2-4 di ieri al Maradona a far preoccupare i tifosi. Ora, un ulteriore motivo per stare sulle spine è l’infortunio Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen infortunio, le condizioni
Ieri Victor Osimhen ha abbandonato il terreno dello stadio Diego Armando Maradona con una vistosa fasciatura al ginocchio. Il match di Europa League contro il Barcellona, dunque, rischia di compromettere i piani futuri di Luciano Spalletti e del Napoli Calcio. Il Napoli Calcio sarà impegnato domenica 27 febbraio 2022 alle ore 20:45 contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Osimhen a rischio contro la Lazio
L’attaccante nigeriano è a rischio per la partita Lazio Napoli di Serie A. La SSC Napoli non ha ancora diramato un comunicato ufficiale, ma in ogni caso le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. A riferire le ultime circa le condizioni del giocatore azzurro è il portale online de La Gazzetta dello Sport. Dunque, Osimhen a rischio per Lazio Napoli? Può essere. Gazzetta.it racconta che, dopo la sostituzione, al calciatore è stata applicata una fasciatura al ginocchio destro, già malconcio nelle scorse settimane. Per questo motivo non è da escludere che Victor dovrà osservare un periodo di riposo più lungo del previsto.
Qualora il nigeriano dovesse saltare Lazio Napoli, per Luciano Spalletti le cose si complicherebbero decisamente. In un momento cruciale della stagione, infatti, i tifosi del Napoli rischierebbero di vedere fuori per infortunio uno dei calciatori più in forma del momento.