Notizie

Pagelle Atalanta Napoli: nessuno come Osimhen, Meret miracoloso

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro l’Atalanta alla tredicesima giornata di Serie A.

Pagelle Atalanta Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Gewiss Stadium della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dal Gewiss Stadium di Bergamo contro la formazione di Gian Piero Gasperini per 1-2. In gol Victor Osimhen ed Eljif Elmas. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Atalanta-Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Atalanta Napoli: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Atalanta-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Gewiss contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match del 13º turno di Serie A 2022/2023.

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i bergamaschi:

Voti Atalanta Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 6.5: miracoloso in avvio di partita e nel secondo tempo, dove è stato anche fortunato. Il rigore di Lookman è imparabile.
  • Di Lorenzo 6: soffre Lookman nel primo tempo, neutralizza Maehle. Non riesce a spingere come al solito.
  • Kim 7: è attento e preciso, chiude perfettamente su Malinovskyi.
  • Juan Jesus 7: comanda la difesa con personalità. Hojlund non passa mai dalle sue parti. Intervento decisivo di testa su Zapata nel recupero.
  • Olivera 7: è tra i migliori in campo; spinge costantemente e non fa sentire la mancanza di Mario Rui. Buoni gli scambi con Elmas.
  • Anguissa 6: due colpi di testa piuttosto pericolosi e tanta qualità in mezzo al campo. Il centrocampista che abbiamo imparato ad apprezzare sta tornando.
    Dal 93′ Gaetano s.v.
  • Lobotka 6.5: gioca con tranquillità nonostante il pressing alto del centrocampo avversario. Ha le chiavi del centrocampo tra le mani. Ottimo anche in fase difensiva.
  • Zielinski 6.5: ci mette tempo a carburare, poi regala l’assist per il gol dell’1-1 di Osimhen.
    Dal 64′ Ndombele 6: tiene il pallone incollato al piede ed è attento in fase di chiusura.
  • Lozano 5.5: forse da lui ci si aspettava qualcosina in più. Non ci mette convinzione ed è spesso impreciso.
    Dal 64′ Politano 6: mano preziosissima a Di Lorenzo in fase di copertura. Da quel lato la musica cambia quando entra in campo lui.
  • Osimhen 7.6: prima regala un rigore all’Atalanta, poi con personalità segna e regala l’assist vincente per Elmas.
    Dal 75′ Simeone 6: prova a piazzare il destro, ma il tiro è troppo strozzato. Sfiora il gol dell’1-3.
  • Elmas 6.5: si prende la rivincita personale dopo le polemiche dei giorni scorsi. Segna il gol decisivo e smette di correre solo quando lascia il campo.
    Dal 93′ Zerbin s.v.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version