Pagelle Bologna Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri per la redazione di napolicalciomercato.it. Il Napoli vince allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna. La vitoria in Serie A arriva dopo la batosta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nell’ultima gara di Coppa Italia: decisiva la doppietta di Hirving Lozano. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle Bologna-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bologna-Napoli: le pagelle
Gli azzurri escono con una vittoria dalla gara dello stadio Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic per 0-2 nel ventiduesimo turno di Serie A 2021/2022. Luciano Spalletti e la SSC Napoli blindano il terzo posto in classifica Serie A.
Di seguito le pagelle Napoli:
Voti Bologna Napoli, le pagelle e i commenti
- Meret 6.5: è sicuro e rischia in nessuna occasione. La mancanza di Ospina tra i pali non si sente.
- Di Lorenzo 6.5: rischia meno del solito, ma sbaglia praticamente nulla. Tiene a bada Hickey senza alcun problema.
- Rrahmani 6.5: tiene a bada l’attacco rossoblù e chiude su Svanberg senza correre alcun rischio. E’ una sicurezza.
- Juan Jesus 6: riesce ad arginare Aranutovic che avrebbe potuto metterlo in difficoltà, sbaglia qualche tocco ma nulla di grave.
- Mario Rui 6: il suo ritorno in campo è un’ottima notizia. La sua è una gara pulita e senza fronzoli, ricca di sostanza.
- Fabian Ruiz 7: una prestazione gigante la sua. Pennella l’assist per la seconda rete di Lozano e sbatte contro il palo, purtroppo.
Dall’86’ Ghoulam s.v. - Lobotka 6.5: ogni pallone passa dai suoi piedi, è attento e le sue giocate sono pulitissime. Utile più che mai in mezzo al campo.
- Elmas 6.5: in avvio di gara entra poco nell’area del Bologna, poi si accende ed arriva fino in fondo. Recupera la palla per il gol dello 0-2.
Dall’86’ Petagna s.v. - Zielinski 7: gestisce il pallone con carattere ed autorevolezza. Dà il via all’azione dello 0-2 e si inserisce spesso tra le linee, creando non pochi problemi al Bologna.
Dall’80’ Demme s.v. - Lozano 7.5: si prende la rivincita personale dopo la brutta figura in Coppa Italia contro la Fiorentina. Oltre alla doppietta, il Chucky Lozano sfiora la tripletta che gli nega Skorupski.
Dal 71′ Politano s.v. - Mertens 6: velo strepitoso in occasione del gol di Lozano, è intelligentissimo come al solito. Giustamente un po’ di stanchezza si fa sentire.
Dal 71′ Osimhen 6.5: torna in campo dopo 57 giorni con estremo coraggio, andando anche a cercare il pallone di testa. Sfiora la rete dello 0-3 dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.