Pagelle Cremonese Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dello Zini della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Giovanni Zini di Cremona, contro la formazione di Massimiliano Alvini per 1-4. In gol Matteo Politano, Giovanni Simeone, Hirving Lozano e Mathias Olivera. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Cremonese-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Cremonese Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Cremonese-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara dello Zini contro la Cremonese di Massimiliano Alvini nel match del 9º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i grigiorossi:
Voti Cremonese Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6: forse poteva fare qualcosina in più sul gol di Dessers, ma non ha particolari colpe e non corre alcun rischio.
- Di Lorenzo 6.5: preciso il cross per il poker di Olivera. Prezioso su tutta la fascia nell’aiutare Politano.
- Rrahmani 6.5: colpisce un palo nel primo tempo, chiude bene su Dessers in contropiede nella ripresa. Sfortunato nell’infortunarsi sul finale di gara.
Dall’82’ Ostigard s.v. - Kim 6.5: alza il livello col passare del tempo, è una vera e propria garanzia lì dietro. Preziosa chiusura nel finale.
- Mario Rui 7: ennesimo assist vincente, stavolta decisivo sul gol dell’1-2 firmato da Simeone.
Dall’82’ Olivera 6.5: primo gol in maglia azzurra. Per l’arbitro ed il VAR il gol è regolare. - Anguissa 6: leggermente sottotono rispetto alla gara contro l’Ajax. Spreca una chance ghiotta sul finale del primo tempo.
- Lobotka 6: costringe l’arbitro ad ammonire Zanimacchia. Ci mette un po’ per liberarsi dalle marcature dei padroni di casa.
- Ndombele 5.5: non è ancora nella miglior condizione e si vede. Mette Raspadori dinanzi la porta, poi niente di più.
Dal 57′ Simeone 7: entra in campo con la solita cattiveria agonistica che lo contraddistingue e segna il gol vittoria. Serve un pallone clamoroso a Lozano al 95′. - Politano 6.5: segna con freddezza il calcio di rigore che vale il momentaneo 0-1
Dal 72′ Lozano 6: finalmente riesce a sbloccarsi anche il messicano. Gol nei minuti di recupero che chiude i giochi e mette il sigillo al match. Sfiora la doppietta al 95′. - Raspadori 5.5: non il solito Jack. Si muove bene, ma sbaglia un gol già fatto sull’1-1.
Dal 72′ Zielinski s.v. - Kvaratskhelia 6.5: si conquista un rigore preziosissimo nel primo tempo nonostante non sia vivace come al solito. Assist facile e vincente per Lozano nei minuti di recupero.