Pagelle Lazio Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dell’Olimpico della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Olimpico di Roma contro la formazione di Maurizio Sarri per 1-2. In gol Kim Min-jae e Kvaratskhelia. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Lazio-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Lazio Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Lazio-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara dell’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri nel match del 5º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i biancocelesti:
Voti Lazio Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6.5: forse in leggero ritardo sul gol di Zaccagni, ma poi è prezioso con un intervento su Felipe Anderson.
- Di Lorenzo 6.5: concede spazio per girarsi a Zaccagni, poi fa una diagonale strepitosa. Resta leggermente più dietro del solito.
- Rrahmani 7: nel primo tempo è il regista degli azzurri. Salvataggio strepitoso nel secondo tempo.
- Kim 7: il suo gol è decisivo per Spalletti. Da lì in poi il Napoli ritrova coraggio: ottimo terzo tempo e secondo gol in azzurro con un colpo di testa.
- Mario Rui 6: rischia su Lazzari nel finale ma per Sozza non è rigore. Fa la solita gara preziosa in entrambe le fasi
Dal 90+2′ Olivera s.v. - Anguissa 6.5: migliora col passare dei minuti. Poi confeziona l’assist per il gol di Kvaratskhelia.
- Lobotka 6.5: tutti i palloni passano dai suoi piedi. In avvio resta imbrigliato tra le maglia della Lazio, poi trova la giusta mattonella per lanciare i compagni.
Dal 90+2′ Ndombele s.v. - Zielinski 7: grande prestazione del polacco che si riscatta dopo l’errore nell’azione del gol della Lazio. Nella ripresa è in palla e dialoga bene con Kvaratskhelia.
Dal 68′ Raspadori 6: ordinato, fa il compitino senza osare. - Lozano 5.5: si fa male nel recupero del primo tempo ed esce in barella. Il messicano è ancora annebbiato rispetto ai compagni di reparto.
Dal 45’+2′ Politano 6.5: prima mette Kvaratskhelia dinanzi a Provedel, poi mette lo zampino anche nel secondo gol. - Osimhen 5.5: tocca pochissimi palloni nel primo tempo, resta troppo isolato. Nel finale viene anticipato da Romagnoli, prova a cercare il gol ma non lo trova.
- Kvaratskhelia 7.5: meno male che c’è il georgiano. Fucilata dopo una ruleta nel primo tempo che si stampa sul palo. Il gol vittoria porta la sua firma
Dal 68′ Elmas 6.5: mette Osimhen dinanzi al portiere della Lazio. Dà fastidio in mezzo al campo.