Pagelle Milan Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara di San Siro della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, contro la formazione di Stefano Pioli per 1-2. In gol Matteo Politano e Giovanni Simeone. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Milan-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Milan Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Milan-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli nel match del 7º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i rossoneri:
Voti Milan Napoli: pagelle e commenti
- Meret 7: salva i suoi nel primo tempo con due parate clamorose, una su Giroud e una su Krunic. Decisivo anche nella ripresa.
- Di Lorenzo 6.5: il duello con Theo Hernandez è abbastanza equilibrato.
- Rrahmani 6: allontana un paio di palloni pericolosi. Anche nel secondo tempo è attento e puntuale.
- Kim 6.5: il coreano è attento e puntuale nel primo tempo. Decisivo e provvidenziale nella ripresa. Miracoloso all’ultimo secondo su Brahim Diaz.
- Mario Rui 6.5: solito lavoro di quantità e qualità nei primi quarantacinque minuti di gioco. Assist al bacio per Simeone.
Dal 91′ Olivera s.v. - Anguissa 6: si muove di più rispetto a Lobotka, ma soffre il pressing dei rossoneri. Perde Theo e lo lascia libero di mettere al centro per Kalulu che per fortuna colpisce al traversa.
- Lobotka 6.5: non riesce a dare i soliti palloni col contagiri, le marcature del Milan sono asfissianti. Tutti i palloni passano dai suoi piedi nella ripresa, disegna calcio.
- Zielinski 6: il polacco prova ad accendersi attorno alla mezz’ora. Serve Politano con un lancio lungo da applausi.
Dall’86 Ndombele s.v. - Politano 6.5: dialoga bene con Di Lorenzo ed è attento anche in fase difensiva. Il gol su rigore lo galvanizza, falcate offensive da top player.
Dal 66′ Zerbin 5.5: entra e perde subito Theo che serve Giroud per il gol dell’1-1. Cerca il gol subito dopo, ma Maignan glielo nega. - Raspadori 6: è costretto ad abbassarsi drasticamente per ricevere palla. Fa chiaramente fatica sulle palle alte tra Tomori e Kjaer.
Dal 66′ Simeone 7: gol vittoria clamoroso! La sua incornata è utile per espugnare San Siro. Movimento da attaccante puro. - Kvaratskhelia 7: il georgiano punta Calabria sempre, ma il capitano del Milan è abbastanza attento. Grazie a lui arrivano i gialli proprio per Calabria e Kjaer. Conquista il rigore decisivo. Cala nella ripresa.
Dall’86’ Elmas s.v.