Notizie

Pagelle Napoli Empoli: Lozano delizioso, Zielinski fa male alla sua ex

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro l’Empoli alla quattordicesima giornata di Serie A.

Pagelle Napoli Empoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro la formazione di Paolo Zanetti per 2-0. In gol Hirving Lozano e Piotr Zielinski. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Empoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Empoli: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Empoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro l’Empoli di Paolo Zanetti nel match del 14º turno di Serie A 2022/2023.

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli emiliani:

Voti Napoli Empoli: pagelle e commenti

  • Meret 6.5: spettatore non pagante, il primo tiro dell’Empoli arriva al 53′ ma controlla la traiettoria senza intervenire. Parata con i piedi in pieno recupero.
  • Di Lorenzo 6.5: si sovrappone, come al solito, con i tempi giusti. Spinge fino in fondo come al solito
  • Ostigard 6: è l’ultimo uomo in fase di possesso, blinda l’area e non fa passare mai Satriano.
  • Kim 6.5: un paio di chiusure buone e precise nei primi quarantacinque minuti. Nel secondo tempo non sbaglia un colpo.
  • Mario Rui 6.5: primo tempo ad alta intensità, calcia anche verso la porta di Vicario con personalità. Corre su ogni pallone con la solita grinta fino alla fine.
  • Anguissa 6: sbaglia in avvio di secondo tempo, corpo all’indietro e pallone spedito sulla traversa. Era facile.
  • Lobotka 6: fa partire tutti i palloni, ma la manovra stavolta è meno efficace visto che l’Empoli non concede la profondità.
    Dall’89’ Demme s.v.
  • Ndombele 6: alla mezz’ora calcia a botta sicura, ma il suo tiro viene murato. Sembra ingranare la marcia partita dopo partita.
    Dal 65′ Zielinski 6.5: Piotr torna al gol e chiude le danze al Maradona. Inserimento preciso e puntuale sul cross di Lozano per il gol del 2-0.
  • Politano 6.5: tra i più attivi di tutto il fronte offensivo degli azzurri, prezioso nella catena di destra con Di Lorenzo.
    Dal 65′ Lozano 7.5: si sblocca segnando il gol del vantaggio azzurro dal dischetto. Rete preziosissima. Preziosissimo l’assist per Zielinski che segna il gol del 2-0.
  • Osimhen 6.5: chiama a sé tanti palloni e lotta contro la difesa avversaria, scaltro nel guadagnarsi il calcio di rigore.
    Dall’89’ Simeone s.v.
  • Raspadori 5.5: primo tempo decisamente opaco, sul finale impensierisce Vicario con una girata
    Dal 65′ Elmas 6: gesto da vero campione, lascia il pallone del calcio di rigore a Lozano.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version