Pagelle Napoli Monza, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro la formazione di Giovanni Stroppa per 4-0. In gol Kvaratskhelia due volte, Osimhen e Kim Min-jae. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Monza.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Napoli Monza: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Monza. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro il Monza di Giovanni Stroppa nel match del 2º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i lombardi:
Voti Napoli Monza: pagelle e commenti
- Meret 6: nessun pericolo particolare dalle sue parti. L’estremo difensore azzurro nulla può sul gol di Petagna, poi annullato.
- Di Lorenzo 6.5: prima da capitano al Maradona con la solita personalità. Si spinge in avanti senza alcun timore. Propositivo come al solito.
- Rrhamani 6: subisce fallo sul gol di Petagna che viene poi annullato. Comanda bene la linea difensiva.
- Kim 7.5: sfiora il gol in apertura di partita, poi è attento e chiude bene le avanzate del pacchetto offensivo del Monza. In pieno recupero segna la sua prima rete in Serie A: colpo di testa decisivo per il 4-0 finale.
- Mario Rui 6: fraseggia bene con i compagni di squadra e tiene bene sulla corsia le avanzate degli avversari. Gara pulita e precisa.
Dal 71′ Olivera s.v. - Anguissa 7: protesta per un presunto calcio di rigore, poi regala anche un assist. Qualità e quantità.
- Lobotka 6.5: costruisce l’azione del secondo gol di Kvaratskhelia. Comanda il centrocampo con la solita personalità.
Dal 78′ Politano s.v. - Zielinski 6.5: prova l’inserimento al centro in avvio di gara, ma non ci crede abbastanza.
- Lozano 6: il messicano è sicuramente il meno brillante del trio d’attacco, ma la sua è una gara preziosa e coraggiosa.
Dal 78′ Zerbin s.v. - Osimhen 7.5: il centravanti azzurro è tanto pericoloso quanto irruento. Il bomber azzurro sfiora anche la doppietta. Non prende bene al sostituzione.
Dall’84’ Ounas s.v. - Kvaratskhelia 8.5: gol clamoroso alla prima allo stadio Maradona. Tiro a giro alla Lorenzo Insigne. Il miglior modo per presentarsi ai nuovi tifosi. Poi il secondo gol è la ciliegina sulla torta.
Dal 71′ Elmas s.v.