Notizie

Pagelle Napoli Sassuolo: Osimhen entra nella storia, Mario Rui e Kvara assurdi

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro il Sassuolo alla dodicesima giornata di Serie A.

Pagelle Napoli Sassuolo, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dello stadio Diego Armando Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Maradona di Fuorigrotta contro la formazione di Alessio Dionisi per 4-0. In gol Victor Osimhen Kvaratskhelia. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Sassuolo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Sassuolo: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Sassuolo. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro il Sassuolo di Alessio Dionisi nel match del 12º turno di Serie A 2022/2023.

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli emiliani:

Voti Napoli Sassuolo: pagelle e commenti

  • Meret 7: stavolta non è spettatore non pagante. Salva il risultato in almeno tre occasioni tuffandosi con sicurezza e personalità.
  • Di Lorenzo 7: Laurentiè non passa mai dalle sue parti, solita gara di personalità e quantità. Oramai è una certezza assoluta.
    Dal 78′ Zanoli s.v.: coast to coast pazzesco all’88’, mette al centro per Osimhen, ma Consigli sfiora e mette in angolo. Sfiora il 5-0, giocata da applausi.
  • Kim 7: se c’è lui non passa nessuno. Cinquanta metri di galoppata alla Koulibaly in avvio di ripresa.
  • Juan Jesus 6: ordinato e pulito nella prima frazione, corre qualche rischio di troppo nel secondo tempo.
  • Mario Rui 7.5: prestazione clamorosa del terzino azzurro, assist pregevole per il gol di Kvara. Non smette mai di correre.
  • Anguissa 6: ancora alla ricerca della giusta condizione, gioca con sicurezza e tranquillità senza correre alcun rischio.
    Dal 56′ Ndombele 6.5: entra con personalità e va subito alla conclusione, sfiorando il gol del 4-0.
  • Lobotka 6.5: si nasconde un po’ nel primo tempo, bravo a scambiare con Kvara in occasione del 2-0.
    Dal 78′ Demme s.v.
  • Zielinski 5.5: alla festa di oggi manca purtroppo la sua prestazione che è nettamente sotto tono.
    Dal 56′ Elmas 6: al 90′ non riesce ad essere delicato e spara alto dopo un’ottima intuizione di Mario Rui.
  • Lozano 6.5: sfiora il gol del 5-0 nei minuti di recupero. Giocata improvvisa che fa sobbalzare i tifosi dai sediolini.
  • Osimhen 9: si riprende l’attacco del Napoli ed in pochi minuti stende il Sassuolo. Lotta con coraggio su ogni pallone contro la difesa del Sassuolo. Si porta il pallone a casa dopo aver superato Consigli con un pallonetto.
  • Kvaratskhelia 8: due assist ed un gol fantastico. Attimi di paura dopo uno scontro di gioco, si becca la standing ovation.
    Dal 71′ Raspadori 6: punizione da brividi che illude i tifosi.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version