Pagelle Venezia Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri per la redazione di napolicalciomercato.it. Il Napoli vince allo stadio Penzo contro il Venezia. La vittoria in Serie A arriva dopo la pausa del campionato: in gol Victor Osimhen centootto giorni dopo l’ultima volta e Andrea Petagna. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle Venezia-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Venezia-Napoli: le pagelle
Gli azzurri escono con una vittoria dalla gara dello stadio Penzo contro il Venezia di Paolo Zanetti per 0-2 nel ventiquattresimo turno di Serie A 2021/2022. Luciano Spalletti e la SSC Napoli blindano il secondo posto in classifica Serie A.
Di seguito le pagelle Napoli:
Voti Venezia Napoli, le pagelle e i commenti
- Ospina 6.5: salva i pali su un’occasione di Okereke, gli si spegne il cervello al 21′ ma poi rimedia e diventa sempre più preciso.
- Di Lorenzo 6: prestazioni con continuità le sue. Si sovrappone spesso a Politano sull’out di destra.
- Rrahmani 6.5: si conferma perno difensivo e non fa sentire la mancanza di Koulibaly nemmeno oggi.
- Juan Jesus 6: Okereke gli crea qualche problema di troppo, poi è bravo a far sentire la sua presenza in area di rigore.
- Mario Rui 6: resta bloccato dietro nel primo tempo, poi nella ripresa spinge di più ed arriva anche alla conclusione.
- Fabian Ruiz 6: normale amministrazione per lui. Gioca più avanti rispetto al solito ed affianca Zielinski con personalità-
- Lobotka 7: il migliore del reparto centrale del campo. Tutti i palloni passano dai suoi piedi e riesce a smistarli con precisione.
- Politano 6.5: decisivo il passaggio che riporta al gol Osimhen 108 giorni dopo l’ultima volta.
Dal 79′ Mertens s.v. - Zielinski 5.5: si perde nella laguna di Venezia e non riesce ad essere pericoloso. Si propone in un paio di occasioni, ma nulla di notevole.
Dall’88’ Ghoulam s.v. - Insigne 5.5: prova a concludere nel primo tempo, ma non punge la difesa avversaria. Le sue idee sono sempre buone, le conclusioni un po’ meno.
Dal 79′ Elmas s.v. - Osimhen 7: torna al gol e non ha paura della maschera. Segna di testa, si fa spazio in area e protegge tantissimi palloni.
Dall’88’ Petagna 6: chiude i giochi con un gol facile. Rete meritata per le occasioni avute durante l’infortunio di Osimhen.