Notizie Napoli Calcio. Andrea Petagna negativo al Covid-19. Arriva finalmente una buona notizia per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli Calcio è alle prese con una emergenza mai vista prima. Dopo aver recuperato più o meno gli infortunati, proprio questi ultimi sono partiti per la Coppa d’Africa. Koulibaly ed Anguissa, infatti, hanno già ritrovato le proprie Nazionali. Ancora out Victor Osimhen, Eljif Elmas e Hirving Lozano, alle prese con il Coronavirus.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Petagna è negativo: torna ad allenarsi in vista di Juve Napoli
Dopo essere stato in quarantena ed in isolamento fiduciario, Andrea Petagna regala una buona notizia a mister Spalletti. Il contatto con persone risultate positive al Coronavirus l’aveva fatto finire in isolamento, ma questa mattina l’attaccante del Calcio Napoli è risultato negativo al tampone molecolare.
A comunicarlo è stato Francesco Modugno, inviato di ‘Sky Sport’ a Castelvolturno. Il collega ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime in casa Napoli in vista di Juventus Napoli.
Ecco quanto dichiarato: “Spalletti ritrova due azzurri. Qualche minuto fa è andato via Andrea Petagna che gioiva all’uscita da Castel Volturno. Il motivo? Si è potuto allenare dopo la quarantena fiduciaria. Lui ha rifatto i tamponi per l’ennesima volta, sono usciti negativi. Dunque è tornato ad allenarsi e ad essere a disposizione per Juventus-Napoli. Domani o dopo domani ci saranno nuovi test per la squadra. C’è ancora la speranza che qualcuno diventi negativo. C’è, però, il timore di nuovi positivi”.