Notizie

Politano infortunio: rischia di saltare Barcellona Napoli, il comunicato

Notizie Napoli Calcio. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli. Infortunio Politano: il calciatore è finito in infermeria dopo la gara Napoli Inter.

L’1-1 tra il Calcio Napoli di Luciano Spalletti e l’Inter di Simone Inzaghi porta con sé strascichi importanti in casa Napoli. Le ultime notizie Napoli, infatti, rischiano di compromettere i piani dell’allenatore in vista della super sfida di Europa League Barcellona Napoli. Il prossimo giovedì, alle ore 18:45 al Camp Nou, i blaugrana ospitano i partenopei per una sfida importantissima.

Luciano Spalletti vola in Spagna per provare a lottare anche sul fronte europeo. Non sono ammessi passi falsi, anche se a decidere la qualificazione al prossimo turno Europa League sarà la sfida allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Politano infortunio: comunicato ufficiale SSC Napoli

Dopo Stanislav Lobotka, l’infermeria del Napoli si affolla nuovamente. A pochi giorni dal fischio di inizio della super sfida europea, oltre ad Hirving Lozano, fermo ai box dopo l’infortunio alla spalla rimediato in Nazionale, anche Matteo Politano rischia di saltare Barcellona Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

LEGGI ANCHE >>> Lobotka infortunio, comunicato ufficiale: ecco la diagnosi

Il calciatore azzurro, uscito al 25esimo minuto di Napoli Inter, ha rimediato un problema fisico più grave del previsto. A comunicare la brutta notizia ai tifosi è stata la stessa SSC Napoli che, con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali ufficiali, riferisce le ultimissime notizie Napoli.

Matteo Politano, tempi di recupero

Di seguito la nota del club: “Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I tempi di recupero non sono stati ancora resi note. L’iter riabilitativo, però, in ogni caso, è già iniziato.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version