Notizie

Probabili formazioni Napoli Leicester: le ultimissime novità

Le probabili formazioni di Napoli Leicester: ultimissime notizie.

Probabili formazioni Napoli Leicester – Il Napoli di Luciano Spalletti si gioca nell’ultima gara del girone il possibile passaggio del turno agli ottavi o ai sedicesimi di finale di Europa League contro il Leicester. Gli azzurri vengono dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta in Serie A, con un morale che non è proprio dei migliori, vista anche la vetta della classifica persa.

Probabili formazioni Napoli Leicester

Ad ogni modo, giovedì 9 dicembre alle ore 18.45 allo stadio Maradona di Fuorigrotta il Napoli affronta il Leicester nell’ultima gara del girone per passare il turno ai sedicesimi.

  • Probabile formazione Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz (Lobotka); Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
  • Probabile formazione Leicester: Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Soumare; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy.

Napoli, dunque, potrebbe tornare con la difesa a 4 dopo la sconfitta con l’Atalanta in cui Spalletti ha piazzato una difesa a 3. Anche se i ballottaggi sono ancora tanti e i dubbi del tecnico anche. Gli infortuni hanno falcidiato il Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Leicester probabili formazioni

Da capire in settimana come risponderanno negli allenamenti i vari Fabian Ruiz e Insigne, in particolar modo. Entrambi, infatti, sono reduci da un infortunio contro il Sassuolo. Al Mapei uscirono anzitempo per indurimento muscolare, visti i tanti impegni e le temperature rigide. Al Konami Training Center di Castel Volturno lo staff medico della SSC Napoli testerà lo stato fisico di entrambi. Dalle risposte che arriveranno in allenamento, Spalletti deciderà se convocarli oppure no per il match di Europa League contro il Leicester.

Probabili formazioni Napoli Leicester

Classifica Napoli Europa League

  1. Leicester 8
  2. Spartak Mosca 7
  3. Napoli 7
  4. Legia Varsavia 6

Il Napoli si qualifica se

  • Agli ottavi di Europa League se vince e lo Spartak Mosca non vince.
  • Ai sedicesimi di Europa League se vince e vince anche lo Spartak.

Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version