Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli-Torino: Spalletti a caccia dell’ottava vittoria

Le probabili formazioni di Napoli-Torino vanno delineandosi piano piano rispetto all’ottava giornata di serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano i granata per confermare e, perché no, aumentare il distacco sulle inseguitrici dopo i 21 punti in campionato nelle prime sette giornate. Bottino pieno per Insigne e compagni che ad esso hanno messo il Torino nel mirino. Piano piano rientrano tutti i nazionali e mister Spalletti riuscirà a riavere a disposizione tutti i suoi giocatori.

Probabili formazioni Napoli-Torino

  • Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria

Insigne confermato in attacco, anche se le ultime notizie di calciomercato Napoli lo vedono non al 100% in azzurro nei prossimi anni.

Fabian Ruiz, SSC Napoli

SSC Napoli, il report dal Konami Training Center

Gli azzurri hanno iniziato la sessione con una prima fase di attivazione. Successivamente hanno svolto una partita con le porte piccole e partita poi a campo ridotto. La squadra si è successivamente spostata sul campo 2 per svolgere lavoro atletico.

Probabili formazioni Napoli, la situazione infortunati

Lobotka ha continuano la sua tabella di lavoro personalizzato in campo.
Mentre Malcuit e Ounas hanno volto terapie.
Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Meret, Insigne e Di Lorenzo.

Calciomercato Insigne, le sirene dall’estero

Le ultime notizie su Insigne parlano addirittura di emissari dell’MLS in Italia per cercare di inserirsi nella trattativa di rinnovo tra Lorenzo e la SSC Napoli. Al momento la pista non è ancora così concreta, ma l’opzione sembrerebbe ci sia. La radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, ha però dichiarato che Lorenzo Insigne non sarebbe eccitato all’idea di andare in America. La situazione è tutta in divenire e le prossime settimane potrebbero essere decisive.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version