Notizie

Quando torna Koulibaly? Le condizioni del difensore del Napoli

Quando torna Koulibaly? A quando è previsto Koulibaly rientro? Questa è la domanda che si pongono tutti i tifosi della SSC Napoli. Dopo la notizia di Kalidou Koulibaly positivo al Covid 19 in Camerun, alla vigilia della gara della Coppa d’Africa col Senegal, sceso in campo oggi, la preoccupazione è salita tra i tifosi. Il difensore del Napoli, insieme ad altri due calciatori della Nazionale senegalese, è fuori dai giochi per il momento. Out, ovviamente dal primo turno della fase a gironi del Gruppo B Coppa d’Africa, Senegal Zimbabwe è finita 1-0 in favore dei leoni.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Quando torna Koulibaly, le condizioni: out in Senegal Zimbabwe

Le condizioni Koulibaly non destano alcun tipo di preoccupazione. Il calciatore del Napoli Calcio è risultato positivo al Coronavirus dopo aver ricevuto anche la terza dose del vaccino anti-Covid. Il virus non gli ha permesso di scendere in campo contro lo Zimbabwe, ma la sua Nazionale resta ancora la favorita alla vittoria finale del torneo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo, forse, potrebbe essere un problema per il Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Qualora il Senegal arrivasse fino in fondo al torneo, la cui finale è prevista per il 6 febbraio 2022, Kalidou Koulibaly potrebbe anche decidere di non tornare a Napoli prima del previsto. Il difensore azzurro tornerebbe a disposizione del CT del Senegal dopo la negatività al Covid. E, ormai, la cronaca racconta di casi di positività sempre più brevi rispetto ai mesi passati. E’ per questo motivo che il binomio Koulibaly Covid preoccupa i supporters partenopei. Anche qualora risultasse negativo, quasi sicuramente resterebbe in Camerun, sede del torneo per le Nazionali africane.

Senegal Zimbabwe: risultato e tabellino

  • Senegal (4-3-3): S. Dieng; Mbaye, P. Cissé, A. Diallo, Ballo-Touré; Sarr, Kouyaté, I. Gueye; Dia (77′ P. Gueye), Mané, Keita Baldé (64′ Diallo). Ct: A. Cissé.
  • Zimbabwe (4-1-4-1): Mhari; Chimwemwe, Takwara, Hadebe, Bhasera; Madzongwe; Wadi, Musona (88′ Tigere), Benyu (71′ Kamusoko), Kangwa; Dube (46′ Kadewere). Ct: Mapeza.
  • Arbitro: Mario Escobar (Guatemala).
  • Gol: 90’+7 rig. Mané (S).
  • Note – Recupero: 1+7. Ammoniti: Keita Baldé, Hadebe, Madzongwe.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version