Notizie

Ricorso squalifica Osimhen Atalanta Napoli, il legale del club: “Non si può”

Nessun ricorso squalifica Osimhen: l’annuncio del legale della SSC Napoli Mattia Grassani.

Notizie Napoli Calcio. Ricorso squalifica Osimhen – La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per il rush finale della stagione di Serie A 2021/2022. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e mister Luciano Spalletti resta concentrata sulle prossime partite Napoli e sui prossimi impegni di campionato. L’obiettivo è restare nella scia del Milan capolista e tenere vivo il sogno scudetto che, al momento, dista solo tre punti. Servirà il contributo di tutti per poter provare l’assalto al tricolore e battere al fotofinish le sfidanti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ricorso squalifica Osimhen: parla l’avvocato Grassani

Tutti a disposizione, tranne gli infortunati e gli squalificati Victor Osimhen e Amir Rrahmani. A Bergamo, Atalanta Napoli sarà un match che metterà in palio punti importantissimi per entrambe le formazioni. Per questo motivo Luciano Spalletti deve ponderare bene le scelte di formazione, anche se le defezioni si faranno sentire. La più pesante sarà sicuramente la squalifica Osimhen che si è beccato un discusso cartellino giallo in Napoli Udinese, gara dell’ultimo turno. L’attaccante del Calcio Napoli, diffidato, salterà il prossimo turno Serie A, così come ufficializzato anche dal Giudice Sportivo che l’ha fermato per un turno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Diversi rumors e le ultime notizie Napoli hanno riferito dell’idea del Napoli Calcio di fare ricorso per la squalifica di Osimhen. Così non sarà. Ad annunciarlo è stato il legale della SSC Napoli Mattia Grassani. L’avvocato del club azzurro, intervenuto a ‘Radio Marte’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito: “Ricorso Osimhen? Non si può proporre quando c’è una giornata di squalifica – ha dichiarato -. Salvo scambi di persona o errori procedurali clamorosi non si può procedere col ricorso. Non è questo il caso che ci comporta. Ho letto il comunicato del Giudice Sportivo, non posso fare altro che aderire alla sua posizione, salvo cambiamenti improvvisi o cataclismi”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version