Calciomercato Napoli, adesso è ormai cosa fatta per il rinnovo di Stanislav Lobotka: peché il centrocampista slovacco del Napoli, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe firmato nei giorni scorso il rinnovo contrattuale. Accordo, per il prolungamento, che lo legherà a lungo alla SSC Napoli. Una splendida notizia per Spalletti e per tutti i tifosi, visto che ormai il centrocampista è il fulcro del gioco dei partenopei. Ed è uno dei pochissimi inamovibili delle ultime stagioni. Mai una parola fuori posto e sempre a testa bassa e low profile, Lobotka s’è conquistato Napoli e il rinnovo con la società partenopea.
Lobotka ha rinnovato col Napoli: la firma
Stando alle ultime notizie di TMW, Stanislav Lobotka ha già firmato il rinnovo di contratto col Napoli. Stando a questi rumors infatti, il centrocampista slovacco avrebbe rinnovato con la SSC Napoli, siglando il nuovo accordo e prolungamento nei giorni scorsi.
Dopo l’incontro positivo in Olanda ad ottobre, precisamente ad Amsterdam col suo agente, i colloqui sono andati avanti e con l’accordo totale su bonus, cifre e durata di contratto s’è giunti al rinnovo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Lobotka: bonus e durata
La durata del contratto di Lobotka col Napoli dopo il rinnovo è stato siglato fino al 30 giugno 2027. Ma la SSC Napoli s’è riservata, come spesso sta facendo nei nuovi accordi e contratti, un opzione di prolungamento fino al 2028. Insomma, un accordo quinquennale, oltre alla stagione attualmente in corso. Il 27enne centrocampista potrebbe quindi anche chiudere la carriera in azzurro, da qui a sei stagioni. De Laurentiis inoltre ha voluto riconoscere anche un bonus alla firma al centrocampista slovacco, come promesso durante le negoziazioni.
Lobotka Napoli: stipendio e cifre
Lo stipendio di Lobotka col rinnovo quindi è passato da 2,5 milioni di euro agli attuali 3 milioni di euro di ingaggio a stagione, più bonus. Oltre a questo, Stan Lobotka ha ricevuto circa 2 milioni di euro alla firma.
Su di lui c’era stato l’interesse negli scorsi mesi di top club di Premier League: il Liverpool ma anche il Manchester United e il Chelsea. Tutti interessamenti rispediti al mittente: De Laurentiis e Giuntoli hanno blindato il loro gioiello.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”